La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mau&Silvia-No PW- tavolo nuovo e porte a pag 14

#212
La prima cosa che gli ho detto è stata : ma questo è per parquet oliati e cerati!!
Lui mi ha risposto che è da 20 anni che consiglia e che usa quel prodotto garantendomi che tutti compreso lui che ormai lo usa da anni è un ottimo prodotto e non ha mai avuto un problema.
Mi son fidato e per ora tutto ok.
Per quanto riguarda l'album ci sto lavorando su anche se a rilento :oops: .
Azienda-Casa-Web scegli noi
http://www.oddassociati.it/

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- qualche foto nuova pag 15

#215
metto qualche foto nuova....

questo è il meccanismo della posta scorrevole con la guida invisibile, la piastra in terra deve essere tolta, era per la vecchia porta a bilico....a breve arriva anche la porta
Immagine


questo è il pannello di plexiglass che abbiamo messo come ringhiera
Immagine


Immagine


il tavolo...in alcune foto sembra rossiccio in realtà è più scuro
Immagine

ancora il tavolo
Immagine


mi sono accorto di non avere mai pubblicato foto della camera matrimoniale, per adesso ho solo questa sul pc

Immagine
Ultima modifica di maurizio75 il 23/07/12 16:16, modificato 1 volta in totale.

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- qualche foto nuova pag 15

#217
Ciao Petra, le gambe del tavolo sono in ferro pieno...pesano un botto.... il tavolo è della Riva1920 modello natura in realtà il prezzo di listino non lo so, io l'ho preso dall'esposizione e rispetto ad altri tavoli sempre di riva (mi ero fatto fare dei preventivi per altri modelli in altro negozio) mi sembra di aver risparmiato, per il prezzo ti mando mp, più tardi metto qualche altra foto del tavolo e delle gambe

Ps i feltrini li ha messi direttamente il mobiliere, ma ad occhio mi sembrano feltri normali

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- qualche foto nuova pag 15

#223
@Dani1980 i rami secchi sono anni che li ho comprati ma mi sembra di averli visti anche all'Ikea, altrimenti penso che in un negozio di vasi dovresti trovarli

@damiano1983 hai ragione c'e' bisogno di un album altrimenti così diventa ingestibile

@mymy la porta l'ho comprata direttamente da un falegname delle mie parti a Colle val d'elsa, comunque anche "lualdi" fa un modello simile si chiama "drive", ma la guida da chiusa è invisibile ma con la porta aperta è visibile, invece la guida che ho io non si vede mai, appena montano la porta ti posto foto più precise, appena parlo con il falegname vedo se riesco a capire chi è che produce la guida

effettivamente Riku85 i vasi sono sospetti..soprattutto perchè li ha messi mia mogli :D e così mi dovrò preoccupare??? :D
Ringrazio tutti per i complimenti

Re: Casa Mau&Silvia-No PW- qualche foto nuova pag 15

#225
Ciao Maurizio. Tanti compliemnti per la tua casa. Volevo chiederti che vasca da bagno hai installato? Gli infissi di che materiale sono? La porta di ingresso di che ditta è? La cucina non l'ho vista...dov'è? :mrgreen: :wink:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398