La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#226
petra18 ha scritto::roll: in bagno avrei visto meglio la placca nera . negli altri ambienti non so . dipende anche del colore della parete .
In effetti non è scritto da nessuna parte che le placche debbano essere uguali in tutta casa...giusto?

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#227
No, non per forza uguali!!
Infatti io nel bagno rosso del piano terra ho messo le placchette rosso fuoco, nel resto di casa le ho in acciaio :wink: :wink: (in cameretta mi piacerebbero blu ma con quello che ho pagato quelle di acciaio le lascio lì!!)

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#228
kiwina ha scritto:
petra18 ha scritto::D grazie. avevo seguito con attenzione il tuo bagno 8)
io metterei le placchette nere come i tasti . cosi' eviterei di introdurre un altro colore.
In effetti...però anche nere non è che mi facciano impazzire :? bianche?
come no, nere ? guarde che belle che sono le mie cicce ! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#229
Wow Ann, le tue sono bellissime!
Ma posso mettere le placche che voglio? Nel senso: quelle attuali sono Bticino Living e pensavo che andassero per forza abbinate queste ai frutti...ma se posso mettere altre placche tanto di guadagnato! La serie di queste, che io sappia, belle come le tue non le ha :?

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#231
petra18 ha scritto:mi sembrava di averle riconosciute...sono uguali alle mie kiwina. in ogni caso meglio nere di oro :mrgreen:
Non posso darti torto! :mrgreen:
Ma sono BTicino anche queste? se sì mi sa che allora posso metterle tranquillamente...

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#237
Kiwi aspettavo questo bagno con curiosità, non avevo mai visto un lavoro di resinatura su mattonelle, e devo dire che è veramente un bel lavoro.....C O M P L I M E N T I ....anche al resinatore :mrgreen:
I sanitari sono belli si vedeva già dal precedente "guazzabuglio" di bagno ma ora sembrano ancora più belli.... il colore neutro non-neutro è azzeccatissimo......

Bravissima :wink:
Bene aspetterò altre evoluzioni della tua splendida casa :D

Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Kiwicasa 2: bagno pg 14!!!

#240
Stupendo il risultato finale, anch'io vorrei fare lo stesso lavoro nel mio bagno, ma senza smantellare il pavimento forse dovrei segare la porta del bagno altrimenti con lo spessore della resina non ci sta
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23