La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Mia Wallace

#106
Grazie Mia!!
Ti faccio i complimenti, davvero una bella casa!
Mi ha colpito molto l'atmosfera che creano i colori e l'arredo...una casa luminosa e fresca!
Lo studio è bellissimo, il tappeto è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!!!Lo adoro!! :mrgreen:
Grazie ancora!!

Re: La casa di Mia Wallace

#107
DARLING070 ha scritto:Grazie Mia!!
Ti faccio i complimenti, davvero una bella casa!
Mi ha colpito molto l'atmosfera che creano i colori e l'arredo...una casa luminosa e fresca!
Lo studio è bellissimo, il tappeto è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!!!Lo adoro!! :mrgreen:
Grazie ancora!!
:lol:
ma grazie!!!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#109
Grazie per l accoglienza :lol:
Complimenti bella casa davvero ...hai tutto si può dire....nn ho visto un secondo bagno e nn mi piacciono le porte .....invece nn e' brutto x niente il pavimento come invece qualcuno accenna su alcuni commenti......nn mi convince molto il deodorante quasi a contatto con il cibo e l'acqua di quello splendido e adorabile cagnolone ...fai attenzione a nn contaminare le sue ciotole con il deo(adoro troppo gli animali scusa se ti faccio questo appunto).....favoloso il top della cucina e stupenda la lavanderia (il mio sogno fatta così ...io purtroppo nn sono riuscita a ricavare questo bello spazio x vari motivi)...ripeto e spreco ancora ileo complimenti x la lavanderia e molto molto graziosa anche la cabina armadio ...anzi colgo l'occasione x chiederti come ti trovi con la finestra dentro la cab arm e dove hai comprato i moduli x creare l'armadio.......la casa risulta spaziosa e luminosa simpatico il verde nelle pareti(attenta alle zanzare d'estate....)
Grazie x avermi fatta entrare
Ah dimenticavo mi piacciono tanto tanto i faretti della cab arm..........


A breve metterò le foto di casa mia e mi piacerebbe che amche tu mi facessi
visita ok?! :wink:
Se nn chiedo troppo potrei sapere che lavatrice e che asciugatrice hai messo e come ti stai trovando ?...mi trovo in fase di acquisto di tali elettrodomestici .....e mi sono fissata al momento con miele ...
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Mia Wallace

#110
bubona ha scritto:Grazie per l accoglienza :lol:
Complimenti bella casa davvero ...hai tutto si può dire....nn ho visto un secondo bagno e nn mi piacciono le porte .....invece nn e' brutto x niente il pavimento come invece qualcuno accenna su alcuni commenti......nn mi convince molto il deodorante quasi a contatto con il cibo e l'acqua di quello splendido e adorabile cagnolone ...fai attenzione a nn contaminare le sue ciotole con il deo(adoro troppo gli animali scusa se ti faccio questo appunto).....favoloso il top della cucina e stupenda la lavanderia (il mio sogno fatta così ...io purtroppo nn sono riuscita a ricavare questo bello spazio x vari motivi)...ripeto e spreco ancora ileo complimenti x la lavanderia e molto molto graziosa anche la cabina armadio ...anzi colgo l'occasione x chiederti come ti trovi con la finestra dentro la cab arm e dove hai comprato i moduli x creare l'armadio.......la casa risulta spaziosa e luminosa simpatico il verde nelle pareti(attenta alle zanzare d'estate....)
Grazie x avermi fatta entrare
Ah dimenticavo mi piacciono tanto tanto i faretti della cab arm..........


A breve metterò le foto di casa mia e mi piacerebbe che amche tu mi facessi
visita ok?! :wink:
Se nn chiedo troppo potrei sapere che lavatrice e che asciugatrice hai messo e come ti stai trovando ?...mi trovo in fase di acquisto di tali elettrodomestici .....e mi sono fissata al momento con miele ...
Grazie per la visita e per i commenti... tranquilla, non c'è nessun deodorante nella stamza di Laika, è una luce di emergenza :wink:
La finestra nella cabina armadio è comodissima, far prendere un po' di luce e aria ai vestiti e alla stanza in generale è molto utile. La cabina è della Giessegi, ci piace molto.
La lavatrice e asciugatrice sono della Aeg, le ho da qualche anno e mi ci trovo benissimo, sono molto silenziose e svolgono perfettamente il loro lavoro!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#112
Grazie!
Wow Mia, che bella!! Mi piacciono molto gli accostamenti cromatici, i mobili di sala e cucina (la foto del ponte è opera tua? Bellissima!), il fatto che abbiate mantenuto gli infissi in legno che danno una nota di calore che serve, gli spazi, il bagno, l'incredibile lavanderia...insomma, tutto davvero bello e ben studiato. Complimenti!!!

Re: La casa di Mia Wallace

#113
kiwina ha scritto:Grazie!
Wow Mia, che bella!! Mi piacciono molto gli accostamenti cromatici, i mobili di sala e cucina (la foto del ponte è opera tua? Bellissima!), il fatto che abbiate mantenuto gli infissi in legno che danno una nota di calore che serve, gli spazi, il bagno, l'incredibile lavanderia...insomma, tutto davvero bello e ben studiato. Complimenti!!!
Grazie! No la tela è presa all'Ikea, il mio ragazzo se ne era innamorato!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#114
Ciao Mia grazie per la password! Mi piace molto la tua casa, mi piacciono tantissimo i colori, e il collegamento dei colori fra una stanza e l'altra, il filo conduttore :lol:
Molto originale l'attaccapanni, il salone e la cucina luminosi ed eleganti, bellissima la doccia in bagno anche se personalmente non amo il tono di giallo (senape?) del mobile lavabo....certo il bagno è molto grande, forse ne potevi tirare fuori due :roll:
complimenti comunque! E' veramente una signora casa!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: La casa di Mia Wallace

#115
Grazie Mia x la visita e complimenti!
E' una bella casa, fresca e luminosa!
Gran bella cucina, molto bello il top scuro e anche quei tocchi di verde acido non mi dispiacciono, trovo che tu abbia studiato bene gli spazi e abbia ottenuto un buon risultato! Che invidia quella cabina armadio... e la lavanderia, ne vogliamo parlare!? La mia sarà un buco :cry: , mi piace come hai scelto di organizzare la tua, molto funzionale e sempre in ordine!
Il pavimento è neutro quindi ci sta e anche le porte non sono male, danno un senso di calore all'ambiente tutto sommato.
Complimenti ancora e ti aspetto x una visita anche nella mia casa... quando sarà finita... :lol: la vedo ancora lontana la fine dei lavori però..:(
Ciao Mia

Re: La casa di Mia Wallace

#118
Avevo dimenticato di dirti che mi piace moltissimo il rivestimento dentro il box doccia.

E anche la lavanderia, te la invidio perché io non ce l'ho...Così come la cabina armadio, addirittura è una vera e propria stanza con finestra.
E che dire della stanza riservata alla cagnolona? Non sono molti gli amici 4 zampe che possono avere una stanza tutta per loro (anche se mio cugino e sua moglie avevano riservato la camerina a....un coniglio!)