La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Mia Wallace

#363
Ciao!
ho visto le foto....da dove comincio?
La tua casa senza saperlo ha molti dettagli che ci saranno nella mia!! La cucina mi piace molto...anche la disposizione, i gamboni quadri della penisola sono gli stessi che metterò io, così ho visto come rendono montati! :)
Mi piace molto quel tono di verde...è lo stesso che ha fatto da tema al matrimonio...ma non l'ho riproposto in casa, sono rimasta colpita dal blu cobalto è ho usato quello per gli elementi a giorno.
Il muretto che fa da schienale è simile a quello che ho intenzione di posare...
Bella anche la zona giorno e il resto della casa...in più anche io ho le porte e gli infissi in legno, anche se un pò più scuri, avevo paura che con il pavimento grigio chiaro ci stessero malissimo, e invece ho visto che non sono male!

Complimenti!!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Mia Wallace

#364
melly06 ha scritto:Ciao!
ho visto le foto....da dove comincio?
La tua casa senza saperlo ha molti dettagli che ci saranno nella mia!! La cucina mi piace molto...anche la disposizione, i gamboni quadri della penisola sono gli stessi che metterò io, così ho visto come rendono montati! :)
Mi piace molto quel tono di verde...è lo stesso che ha fatto da tema al matrimonio...ma non l'ho riproposto in casa, sono rimasta colpita dal blu cobalto è ho usato quello per gli elementi a giorno.
Il muretto che fa da schienale è simile a quello che ho intenzione di posare...
Bella anche la zona giorno e il resto della casa...in più anche io ho le porte e gli infissi in legno, anche se un pò più scuri, avevo paura che con il pavimento grigio chiaro ci stessero malissimo, e invece ho visto che non sono male!

Complimenti!!!!
Grazie mille :D
Sarò curiosa di vedere la tua casetta allora :mrgreen:
Anche io per il bagno avevo inizialmente pensato ad un blu che mi piaceva tantissimo, poi mi hanno fatto gentilmente notare che sarebbe stato come un pugno in un occhio con quel pavimento e rivestimento :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#365
Innanzitutto grazie per avermi ri-accolta in casa tua! Rinnovo i complimenti in particolare a suocero e compagno per la videoteca. E cmq la cosa che in assoluto più apprezzo e' l'attenzione e la cura con cui ogni cosa e' stata scelta o progettata, secondo me questo emerge in modo molto evidente. Attendo le news!

Re: La casa di Mia Wallace

#369
Grazie per la pw...casa bellissima, complimenti per le varie scelte che avete fatto.tutte azzeccate....luci, colori, arredamento.
la cucina con quel verde è bellissima, quasi quasi copio :) avrò anch'io la cucina bianca con anche il piano bianco.
posso chiederti come ti trovi con la doccia senza piatto? non so se te l'hanno già chiesto.
io avrò la doccia con una forma non rettangolare, e sono costretta a fare il piatto con le stesse mattonelle del bagno. però a filo sono un po' titubante,per questo te lo chiedevo.

Re: La casa di Mia Wallace

#371
LETI.BO ha scritto:Grazie per la pw...casa bellissima, complimenti per le varie scelte che avete fatto.tutte azzeccate....luci, colori, arredamento.
la cucina con quel verde è bellissima, quasi quasi copio :) avrò anch'io la cucina bianca con anche il piano bianco.
posso chiederti come ti trovi con la doccia senza piatto? non so se te l'hanno già chiesto.
io avrò la doccia con una forma non rettangolare, e sono costretta a fare il piatto con le stesse mattonelle del bagno. però a filo sono un po' titubante,per questo te lo chiedevo.
Grazie mille :)
Per la doccia, mi sono "battuta" non so quante volte, ribadendo sempre che se le cose sono fatte a regola d'arte, non ci saranno problemi.
Tutti a dire che sono belle ma scomode, perché al minimo intasamento l'acqua esce... beh, a me non è mai successo. Sarà fortuna? O sarà che abbiamo scelto un ottimo scarico e il piastrellista a fatto un lavoro con i fiocchi?
E tra l'altro, io perdo tanti capelli nella doccia, tant'è che nelle docce precedenti ho sempre avuto problemi con lo scarico.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#372
Grazie per avermi aperto le porte della tua bella casa: non posso fare altro che farti i complimenti .... è stupenda e spaziosissima! :D

Adoro il mobile del bagno: con doppio lavandino, doppio specchio, doppio portasciugamano .... doppio tutto! Così tutti hanno il loro spazio .... geniale!

Volevo sapere di che marca è l'appendiabiti .... è fantastico!!! :P

Re: La casa di Mia Wallace

#373
Brisabell ha scritto:Grazie per avermi aperto le porte della tua bella casa: non posso fare altro che farti i complimenti .... è stupenda e spaziosissima! :D

Adoro il mobile del bagno: con doppio lavandino, doppio specchio, doppio portasciugamano .... doppio tutto! Così tutti hanno il loro spazio .... geniale!

Volevo sapere di che marca è l'appendiabiti .... è fantastico!!! :P
Grazie mille, troppo gentile!
L'appendiabiti è della marca Umbra, modello Sticks.
:D
l'unica certezza è che nulla è certo.