La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album foto - La nuova casa di Bubona !

#290
bubona ha scritto:http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870

Password in privato
( per piacere non date e non chiedete la password tra di voi ma rivolgetevi direttamente a me in privato. Grazie )

Solo un assaggino ....le prossime tra qualche settimana.....voglio accogliervi al meglio......tutto perfetto x voi....alla prossima tra qualche settimana (se posso anche prima )......
Con augurio......

rieccoti!!!! :D :D :D
tutto ok?? :wink:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Foto- La nuova casa di Bubona !

#292
Bubona ma complimenti! :D
Che panorama mozzafiato :shock:
Per commentare la casa c'è veramente troppo poco.Ti dico solo che il divanone mi piace anche se penso sia un pò un peccato non poterlo disporre frontale alla finestra.
In generale anche la cucina mi piace trovo solo un pò troppo forte il contrasto cromatico di basi e pensili (ma questo è un fatto di gusto personale ovviamente non una critica).
Aspetto con curiosità di vedere un pò di più. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Foto- La nuova casa di Bubona !

#293
rosdev ha scritto:Bubona ma complimenti! :D
Che panorama mozzafiato :shock:
Per commentare la casa c'è veramente troppo poco.Ti dico solo che il divanone mi piace anche se penso sia un pò un peccato non poterlo disporre frontale alla finestra.
In generale anche la cucina mi piace trovo solo un pò troppo forte il contrasto cromatico di basi e pensili (ma questo è un fatto di gusto personale ovviamente non una critica).
Aspetto con curiosità di vedere un pò di più. :wink:
Grazie rosdev ......il divano x forza di cose deve andare così anche per vedere la tv........si mi è piaciuto accogliervi così con il mio panorama la mia vista su questo fantastico angolo di paradiso..il panorama e' stupendo e instancabile ...e' un quadro vivo che cambia minuto x minuto la sua immagine.....le isole Eolie poi fanno la loro porca figura........ci sono momenti che si intravedono anche le case sulle isole....la notte poi con tutte le lucine...le navi ...i pescherecci con i gabbiani che volano intorno e li seguono.....il tramonto ,l'alba ,la foschia,la pioggia ,il sole ,ogni momento e' unico solo e irripetibile.....poi x me che sono amante del mare ...non potrei chiedere di più .....
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#295
mia_wallace ha scritto:Grazie per la pw!
Ma c'è solo la cucina :!: :mrgreen:
Come ti avevo già detto, non rientra proprio nei miei gusti :? aspetto con curiosità di vedere il resto!
Intanto benvenuta dentro casa mia .....
....da parte tua però non mi aspettavo che notassi solo la cucina !......non è da te .......comunque grazie x la tua opinione ......accetto sempre consigli ....soprattutto costruttivi ......mi piace migliorare se posso .....
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La casa di Bubona (album foto)

#296
bubona ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Grazie per la pw!
Ma c'è solo la cucina :!: :mrgreen:
Come ti avevo già detto, non rientra proprio nei miei gusti :? aspetto con curiosità di vedere il resto!
Intanto benvenuta dentro casa mia .....
....da parte tua però non mi aspettavo che notassi solo la cucina !......non è da te .......comunque grazie x la tua opinione ......accetto sempre consigli ....soprattutto costruttivi ......mi piace migliorare se posso .....
Scusa Bubona, sto lavorando e ho lasciato un commento veloce... però, forse mi sfugge cosa avrei dovuto notare :? a parte la cucina, se non sbaglio c'è solamente il divano (che non è male) e il tavolino (troppo troppo classico per i miei gusti) :oops:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Bubona (album foto)

#298
Il panorama e' da 10 e lode!
Per l'interno non saprei esprimere grosse opinioni, si vede ben poco. Ad esempio non ho capito se il pavimento e' ceramica o marmo.
Trovo interessante la tinteggiatura delle pareti a fasce verticali.
I mobili non sono di mio gusto, ma non stanno cosi' male..
Io cercherei di rendere l'ambiente pou' caldo, ma mi rendo conto che e' amcora incompleta.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La casa di Bubona (album foto)

#299
bubu ha scritto:Il panorama e' da 10 e lode!
Per l'interno non saprei esprimere grosse opinioni, si vede ben poco. Ad esempio non ho capito se il pavimento e' ceramica o marmo.
Trovo interessante la tinteggiatura delle pareti a fasce verticali.
I mobili non sono di mio gusto, ma non stanno cosi' male..
Io cercherei di rendere l'ambiente pou' caldo, ma mi rendo conto che e' amcora incompleta.
Grazie x il tuo parere ;) sono sempre graditi dopo aver dato la password....mi pento invece di aver dato la password a gente che una volta entrate a casa mia neanche salutano .....ancora e decisamente incompleta !!!!!! Molto incompleta direi.....x questo nn ho messo altre foto ....il pavimento e' grès. Porcellanato effetto legno chiaro.......ma già dopo un mese e poco più che ci abito sto optando x una bella moquette ......ci sto riflettendo.....nn mi piace come il muratore ha fatto la posa .....dalla foto forse nn si vede tanto ma nn risultano purtroppo posato perfettamente bene .....sono tra parquet e moquet ....in entrambi i caso credo che dovrò riamò tare gli infissi e le porte e accorciare ulteriormente ......sto valutando....ma questo e' un lavoro che sicuramente farò tra qualche anno ....una cosa e' certa ...il muratore mi ha danneggiato ....ma comunque .........godiamoci il resto ....a giorni ;)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;