La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Prima e dopo il lifting

#47
end_up ha scritto:Lavori:
- muro tra cucina e soggiorno abbattuto tranne che per una spalletta di 70cm.
- pavimento nuovo sopra l'esistente
- rivestimenti e sanitari dei bagni cambiati
- taglio delle porte e finestre e laccatura (laccatura interna solo delle finestre)
-taglio della porta blindata e laccatura del pannello interno

complimenti mi piace come stà venendo...
quanto ti è costata la laccatura del portoncino?

bella la vasca quadrata che rivestimento è quello del bagno?
Immagine
Immagine

Re: Prima e dopo il lifting

#48
ho visto adesso che hai pubblicato il prezzo della laccatura

mi mancava la cucina e il divano....dovresti mettere i link in prima pagina :wink: ..io li ho trovati per caso 8)

la cucina anche se piccola mi piac 8) tanto perchè hai osato nel colore ...si forse aggiungerei altri pensili...ma forse ho letto che sforavi il budget :wink:

bello il divano...
Immagine
Immagine

Re: Prima e dopo il lifting

#50
Taita, se avessi potuto non avrei messo neppure un pensile, solo una bella cappa, purtroppo avendo una cucina piccola ho dovuto pensare alla praticità. Dove non ho messo i pensili è perchè volevo mettere una tv, non so più se lo farò comunque preferisco l'effetto più leggero che dà la scelta di non avere l'intera parete piena.

Il treverk home lo risceglierei, soddisfatta a pieno anche dopo mesi di utulizzo e pulizie.

Re: Prima e dopo il lifting

#51
tamy79 ha scritto:ho visto adesso che hai pubblicato il prezzo della laccatura

mi mancava la cucina e il divano....dovresti mettere i link in prima pagina :wink: ..io li ho trovati per caso 8)

la cucina anche se piccola mi piac 8) tanto perchè hai osato nel colore ...si forse aggiungerei altri pensili...ma forse ho letto che sforavi il budget :wink:

bello il divano...
Hai ragione, è passato un po' di tempo e quelle foto erano proprio dell'inizio, dovrei aggiornare l'album

Re: Prima e dopo il lifting

#52
Complimenti, bello il pavimento e il verdicchio in giro! Molto bello anche il bagno!
Molto probabilmente avrò gli stessi sanitari.. forse sospesi, vedremo e un gres porcellanato marazzi a terra (ancora da scegliere, con tutti sti modelli nuovi che sono usciti ora è veramente diffcile scegliere!)
Sulla vasca sono indeciso se farla pannellata o piastrellata, tu come ti trovi? dopo un anno hai mai pensato che sarebb stata meglio piastrellata?
Una domanda sulle piastrelle del bagno, che marca e modello sono?
Complimenti ancora!!
Tirax

Re: Prima e dopo il lifting

#54
tirax ha scritto:Complimenti, bello il pavimento e il verdicchio in giro! Molto bello anche il bagno!
Molto probabilmente avrò gli stessi sanitari.. forse sospesi, vedremo e un gres porcellanato marazzi a terra (ancora da scegliere, con tutti sti modelli nuovi che sono usciti ora è veramente diffcile scegliere!)
Sulla vasca sono indeciso se farla pannellata o piastrellata, tu come ti trovi? dopo un anno hai mai pensato che sarebb stata meglio piastrellata?
Una domanda sulle piastrelle del bagno, che marca e modello sono?
Complimenti ancora!!
Tirax
Dopo più di un anno effettivamente ho pensato che piastrellata sarebbe stato meglio. :-) Quando uso la vasca e bagno le piastrelle del muro (lato lungo della vasca) dopo un giorno ho delle mini pozzanghere che spuntano alla base, questo perchè l'acqua scivola sul bordo vasca, scende di lato ed entra nel pannello, segue il percorso dentro e risbuca fuori davanti creando l'effetto mini pozzanghera. C'è da dire però che io uso la vasca in modo estremo, ma con quella vecchia in muratura non avevo mai avuto problemi.