La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#137
Ciao!! Grazie mille per la psw!
Bhe che dire.. une bel cambiamento da prima!!! Complimenti davvero!!
Mi piace molto il pavimento, la parete in salotto e quella in camera!!
Devo dire che il primo bagno mi piace, mentre il secondo un pò meno per il colore.. bellissimo invece il piatto doccia!!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#138
Lupacchiotta ho visto casa tua, molto carine le piastrelle del bagno quelle con il dorato e il rosa, mi piace anche la cucina anche se forse non l'avrei rivestita di verde, è un colore che mi convince poco.. particolari le porte scorrevoli e il divano, anche la camera da letto mi piace, per caso è presotto? Mi pare di averne vista una in esposizione così però era in bianco e grigio..Ahhhh dimenticavo la parete in pietra, io amo la pietra, bellissimo effetto!!!

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#139
CALIPSO82 ha scritto:Lupacchiotta ho visto casa tua, molto carine le piastrelle del bagno quelle con il dorato e il rosa, mi piace anche la cucina anche se forse non l'avrei rivestita di verde, è un colore che mi convince poco.. particolari le porte scorrevoli e il divano, anche la camera da letto mi piace, per caso è presotto? Mi pare di averne vista una in esposizione così però era in bianco e grigio..Ahhhh dimenticavo la parete in pietra, io amo la pietra, bellissimo effetto!!!

No la camera da letto è della olivieri in noce canaletto e color lino

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#140
Grazie della pass! Bella la tua casa, hai un maxi studio! Hai cordinato il tappeto alla porta scorrevole: un motivo floreale molto molto simile, che sciccheria! Quanto sono grandi le due ante se posso chiedertelo?
Bella anche la parete simil pietra, poi con l'illuminazione si valorizza ancora di più. Simpatici anche gli stikers della cucina. Mi piace meno la piastrella a fiori del bagno vicino alla cucina, anche se poi riprende il motivo floreale presente nella zona giorno. Nell'altro bagno la doccia è fantastica, enorme. :D

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#141
mollax ha scritto:Grazie della pass! Bella la tua casa, hai un maxi studio! Hai cordinato il tappeto alla porta scorrevole: un motivo floreale molto molto simile, che sciccheria! Quanto sono grandi le due ante se posso chiedertelo?
Bella anche la parete simil pietra, poi con l'illuminazione si valorizza ancora di più. Simpatici anche gli stikers della cucina. Mi piace meno la piastrella a fiori del bagno vicino alla cucina, anche se poi riprende il motivo floreale presente nella zona giorno. Nell'altro bagno la doccia è fantastica, enorme. :D

Le due ante hanno larghezza 90 cm l'una....quindi in tutto 180 cm.

Grazie per i commenti :P

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#144
Ciao e grazie mille per la pw! Hai proprio una bella casa il salotto in particolare mi piace molto la parete in pietra lo valorizza idem x la porta a vetri (posso chiederti quanto hai speso se non sono indiscreta? :oops: ) se posso permettermi una piccola critica invece devo dirti che non mi fa impazzire il colore delle porte specie negli ambienti piccoli come i bagni...x il resto invece complimenti davvero!!

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#145
Ludovica0001 ha scritto:Ciao e grazie mille per la pw! Hai proprio una bella casa il salotto in particolare mi piace molto la parete in pietra lo valorizza idem x la porta a vetri (posso chiederti quanto hai speso se non sono indiscreta? :oops: ) se posso permettermi una piccola critica invece devo dirti che non mi fa impazzire il colore delle porte specie negli ambienti piccoli come i bagni...x il resto invece complimenti davvero!!
...ti ringrazio per il tuo commento...per quel che riguarda la porta a vetri col decoro floreale realizzata da un artigiano locale ho speso sui 2100 euri :P

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#146
Ciao! Grazie x la pw!!
Casa tua e casa mia hanno un certo che di somiglianza :shock: :roll: !!
Il salone doppio (io x ora lo mantengo così), le scelte fatte: porte a vetro scorrevoli (io ne farò due scorrevoli su due fisse :mrgreen: ), la vasca del 1bagno in un primo momento era quella che avremmo voluto nel nostro bagno (san giorgio giusto?), la parete in pietra in sala, la doccia doppia alla finestra, anche il corridoio con tante porte mi ricorda il mio... Insomma, bello il giro a casa tua, GRAZIE!! Mi fa vedere in reale la mia casa e le sceltead ora "virtuali" :lol: .
Ti ho mandato in mp pass dei miei album :wink:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Ambientazione soggiorno con tappeto

#147
Caillou ha scritto:Ciao! Grazie x la pw!!
Casa tua e casa mia hanno un certo che di somiglianza :shock: :roll: !!
Il salone doppio (io x ora lo mantengo così), le scelte fatte: porte a vetro scorrevoli (io ne farò due scorrevoli su due fisse :mrgreen: ), la vasca del 1bagno in un primo momento era quella che avremmo voluto nel nostro bagno (san giorgio giusto?), la parete in pietra in sala, la doccia doppia alla finestra, anche il corridoio con tante porte mi ricorda il mio... Insomma, bello il giro a casa tua, GRAZIE!! Mi fa vedere in reale la mia casa e le sceltead ora "virtuali" :lol: .
Ti ho mandato in mp pass dei miei album :wink:

Grazie del commento......si anche io ho pensato la stessa cosa vedendo la tua casa! :P spero di vedere approntate al più presto le tue scelte ancora per il momento virtuali. Cmq la tua casa è molto spaziosa ....mi piace la disposizione! :D