La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. MAGG 2

#137
Grazie mille!!!
mi fa molto piacere perchè la cucina è stata veramente oggetto di mille ragionamenti :)

Rivestimento cucina? Piano e alzatina sono in "agglomerato di quarzo" preso direttamente dal marmista...(l'Okite venduta in negozio sostanzialmente). Il muro invece è stato in seguito smaltato per evitare ogni probabilità di macchia da schizzo :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. MAGG 2

#138
solis ha scritto:Grazie mille!!!
mi fa molto piacere perchè la cucina è stata veramente oggetto di mille ragionamenti :)

Rivestimento cucina? Piano e alzatina sono in "agglomerato di quarzo" preso direttamente dal marmista...(l'Okite venduta in negozio sostanzialmente). Il muro invece è stato in seguito smaltato per evitare ogni probabilità di macchia da schizzo :)
Grazie della risposta!!! Siccome per il rivestimento non voglio posare le piastrelle, mi hanno consigliato la resina, e allo smalto murale onestamente non ci avevo proprio pensato!! Secondo te pensi sia meglio la tua soluzione?

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. MAGG 2

#139
Ti spiego come è andata!
Anche a me sarebbe piaciuta la resina, ma poi ho rinunciato anche per il costo e sinceramente mi piaceva l'effetto dell'alzatina.
Lo smalto è stato fatto un anno dopo perchè l'alzatina che avevo fatto era troppo bassa per evitare "lo schizzo sul muro" oooops!
Sul colore già fatto quindi mi hanno dato lo smalto...credo sia più economico della resina, e per ora tutto bene: si è sporcato e ho pulito con un panno umido.
(non so dirti il costo......è stato un omaggio fatto a fine lavori, ripresi anche dopo un anno per altri motivi :oops: )
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. MAGG 2

#140
solis ha scritto:Ti spiego come è andata!
Anche a me sarebbe piaciuta la resina, ma poi ho rinunciato anche per il costo e sinceramente mi piaceva l'effetto dell'alzatina.
Lo smalto è stato fatto un anno dopo perchè l'alzatina che avevo fatto era troppo bassa per evitare "lo schizzo sul muro" oooops!
Sul colore già fatto quindi mi hanno dato lo smalto...credo sia più economico della resina, e per ora tutto bene: si è sporcato e ho pulito con un panno umido.
(non so dirti il costo......è stato un omaggio fatto a fine lavori, ripresi anche dopo un anno per altri motivi :oops: )
sinceramente anche io per via dei costi sono restio a far posare la resina...comunque l'alzatina la farò fare alta tipo la tua. 8)

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free GENNAIO 14

#142
AGGIORNAMENTI !!!

NUOVE FOTO NELL'ALBUM!

poche foto...ma finalmente le ho messe!!!

Ecco le novità
* le tende di sala/camera/cucina
* il bagnetto della taverna semi completato
* lampadario cucina
* la foto stampa....sogno di una "parentesi" che mai arriverà :roll:

e qlq altro ;)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. GENN 2

#144
vinc81 ha scritto:Solis mi ricordo bene di casa tua! Senza parole avete fatto un gran lavoro!! Anche la taverna è curata nei minimi dettagli! Complimenti davvero! :wink:

Grazie grazie ;)

eh devo aggiornare ancora l'album, ora mi sono rilanciata a breve altre fotuzze :P
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. GENN 2

#148
Che bella casa che avete complimenti, bei colori bell'atmosfera :wink:
La cucina è molto bella e ti invidio quella lavanderia che per noi donne è fondamentale :mrgreen:
Il lampadario a cupola della cucina(?) mi piace moltissimo dove lo hai preso pagato molto? na fa luce? ( percaso si capisce che sono alla ricerca di lampadari :mrgreen: scusa le mille domande :oops: )
Ciao
Bravissimi bella casa ancora complimenti :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. GENN 2

#149
Grazie a tutti!!

* lampadario cucina: è questo, FL/Y di Kartell, pagato mmm...meno di 150 di sicuro, devo verificare ;)
Immagine
Luce, ne fa abbastanza sì...Ho letto qui sul forum che il problema di questa sospensione è la poca luce proprio nella versione da me presa (opaca). Ma io ho altri due faretti, la luce della cappa e i led sottopensile...quindi ho ritenuto di non aver grossi probolemi :wink:

* tende: hem, le ho prese dalle mie parti (padova)...ma ora proprio non mi ricordo la ditta :cry:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. GENN 2

#150
gigheri ha scritto:Che bella casa che avete complimenti, bei colori bell'atmosfera :wink:
La cucina è molto bella e ti invidio quella lavanderia che per noi donne è fondamentale :mrgreen:
Il lampadario a cupola della cucina(?) mi piace moltissimo dove lo hai preso pagato molto? na fa luce? ( percaso si capisce che sono alla ricerca di lampadari :mrgreen: scusa le mille domande :oops: )
Ciao
Bravissimi bella casa ancora complimenti :wink:

Grazie solis gentilissima... :D
Mi sa che devo cercare ancora...ho bisogno di un faro IO in cucina!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.