La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia casetta

#17
oh, finalmente l'ho vista!
Ti ho associato solo ora alla cucina, che avevo già visto: molto bella! Bella anche la sala, bellissimo il bagno.
Tutto ordinatissimo e molto grigio...nell'insieme per i miei gusti è troppo fredda, ma è davvero molto bella!

Re: La mia casetta

#26
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ecco, così si vedono le immagini :wink:
Complimenti giulia una bella casa, ariosa e con tanti tocchi personali. Non tutto è di mio gusto (le righe rosse in camera ad esempio), ma certamente sei riuscita ad organizzare ambienti del tutto originali :wink: :D .
Potresti dirmi qualcosa di più sul tipo di pittura usata per la parete tv in sala ...è molto bella . Grazie
Immagine

Re: La mia casetta

#27
beh le righe rosse dobbiamo toglierle... pensavo desse un altro effetto... forse se avessimo preso il letto bianco avrebbe dato un effetto totalmente diverso...
stiamo valutando cosa fare al posto delle righe... non vorrei lasciare bianco ma non so non vorrei fare qualcosa altro che poi non mi piace...
se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto.... aiutatemiiiiiiiii............

la parete del soggiorno dietro la tv è un grassello grigio...me l'ha fatta un nostro amico pittore e devo dire che è la cosa che piace di più anche a me di tutta casa....
dimmi se hai bisogno di sapere qualcosa....

Re: La mia casetta

#28
Ciao,
molto carino anche il resto, il bagno preferisco quello grigio :wink:
Le righe rosse secondo me sono solo troppo larghe, nel senso che essendo gia' il letto rosso, il muro sarebbe meglio in prevalenza bianco con righe rosse sottili, magari di spessore diverso tipo barcode. Oppure qualcosa di orizzontale, anche grigio volendo, visto che anche il quadro ha gia' i toni del rosso, cosi':
Immagine
Oppure una carta da parati, sempre in prevalenza bianca con disegni rossi e grigi:
Immagine
(non far caso ai fiori, non ho trovato altro...)
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La mia casetta

#29
la camera invece la trovo carina...anche se non amo il rosso non mi dispiace!

dei 2 bagno preferisco l impostazione di quello grigio anche se le due diverse sfumature non mi fanno tanto impazzire...probabilmente è una questione di posa... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"