La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di Mia Wallace

#18
valybonny ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie per la pw. Che bella casa, molto pulita e lineare! mi piace il divano: posso chiederi il modello? ma è grande? è comodo? ma non è angolare, quello che si vede è un puff, giusto?! anche il mobile in soggiorno è molto sfizioso! mi piace la continuità che sei riuscita a creare: grigio-verde-bianco. La porta della cabina armadio comoda? vorrei comprarne una analoga per il mio sgabuzzino (domandona: è tanto cara?!) Grazie ancora per la pw. Buona serata!
Grazie! :mrgreen:
Il divano è un Poltrone&Sofà modello Acoro. è lungo 260 cm ed è comodissimo, noi lo adoriamo! E quello che vedi è proprio un pouf, lo sposti dove vuoi.

La porta della cabina è comodissima anche quella e ahimè molto molto costosa.

Buona Pasqua!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: La casa di Mia Wallace

#25
Grazie Mia, ma soprattutto complimenti!

Mi piace molto la linearità e coerenza dell'ambiente, quel verde è molto fresco, il bagno caldo e comodo, adoro il quadro in sala, brava!

Re: La casa di Mia Wallace

#26
accipicchia mia , che bella casa e che spazi !!!! :o fortunatissima , camere e bagni sono delle piazze d'armi rispetto alle metrature a cui siamo abituati oggi :D :wink: .
Molto originale la soluzione ingresso con angolo: mi pare di capire che il verde è il vs. colore :wink: . Bella la zona giorno e la cucina, ma ho apprezzato particolarmente la stanza di laika...mica tutti i ns. amici a 4 zampe possono vantare di avare una stanza tutta per sè :wink:
Ti ruberò l'idea dell'appendiabiti e del portaoggetti della doccia, credo :roll: ... mi ricorderesti marca e modello del primo ?
Anche le camere sono molto spaziose e il bagno poi :o , ampio, luminoso e allegro con il mobile colorato.
Insomma complimenti ... doppi complimenti perchè siete anche riusciti ad armonizzare porte e infissi in legno, cosa per niente facile. Bravi e grazie per avermi ospitato ! :D
Ultima modifica di annsca il 31/03/13 19:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: La casa di Mia Wallace

#28
grazie per la pass :D

bella casa ,spazi ampi, e scelte cromatiche davvero belle, la cucina è uno spettacolo e la cabina armadio un sogno...e c'è anche la ''cameretta'' del cane :wink: , anche se il bagno è grandissimo non mi piacciono molto le piastrelle, mi sarei aspettata lo stesso cromatismo della casa grigio/verde/bianco!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: La casa di Mia Wallace

#29
intanto grazie dell'invito :lol:

la tua casa mi piace, e mi piace il fatto che abbia ancora un sacco di potenzialità.
avendo seguito le tue considerazioni, le tue domande nelle varie sezioni, mi son fatta l'idea di una giovane coppia che si è già "tirata avanti coi lavori", ma che ha in vista ancora molti progetti.

bella la cucina, gli inserti a vista, il top, la porzione sotto la finestra, io non sono una talebana del frigo ad incasso, per cui capisco benissimo che vi siate innamorati di quel free standing. degli sgabelli ho già detto, non so se saranno così comodi alla lunga, però è un po' il discorso che facevo prima: nel caso, si potrà sempre studiare una soluzione alternativa.

sai cosa mi piacerebbe, se ne avrai voglia? che tu più avanti ci riferissi le tue impressioni di utilizzo della cucina in generale, e del pc di Piano. esteticamente è spettacolare, dopo aver letto pareri contrastanti sarei curiosa di sentire la tua campana.

con poco! :P ( due scatole della Coloreria) sei riuscita a creare un ambiente molto gradevole nello studio.

ecco, la mia impressione è che si tratti appunto di una casa nuova di zecca, e che in poco tempo riuscirete a darle quell'impronta di calore che adesso un po' manca.

bravi con i faretti, anche secondo me l'illuminazione potrebbe essere arricchita, io poi non ho niente contro i lampadari! anche questa è una di quelle cose da fare con calma, e poi ci vedrei bene anche qualche tappeto, e delle tende, insomma quei particolari che rendono la casa "vissuta".
sei tu l'artefice del chopper con materiali di recupero?

allora, restiamo d'accordo che fra un po' ci racconti il tuo feed-back?
ancora grazie! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La casa di Mia Wallace

#30
complimenti, molto bella!!
Io sono un'amante di smeg e tutti i tuoi elettrodomestici sono fantastici, per il piano cottura Renzo Piano avrai il tuo bel da fare nel pulirlo purtroppo diventa giallo dove il gas tocca...ma per qualcuno è proprio quello il bello!!
Bello il top della cucina che sinceramente non capisco se è agglomerato o resina!!
Uso sapiente del colore verde!!
E particolari deliziosi come la luce a led sotto il mobile sospeso del soggiorno, l'appendiabiti..io personalmente avrei optato per colori differenti alle porte ma questo è un gusto personale!!
Grazie di avermi aperto la tua porta!!