La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: l'album della mia casa :)

#17
dvcam ha scritto:E' bellissimo quel che si vede, complimenti... se non sei un'artista di professione faresti bene a pensarci seriamente :D
Mi ricorda un'altra casa che vidi tanto tempo fa qui, secondo me sei la stessa persona che ha cambiato casa e anche vita... :wink:
Brava, auguri per tutto e aspetto altre foto.

ma sai che penso di si, mi sa che si, ero io....abitavo in una casa con i soffitti a trvi e una trave nel pavimento, di solito si ricordano tutti di quella :)

Re: l'album della mia casa :)

#18
Sì, sì, proprio quella... per forza se la ricordano tutti... :D
Quanto l'ho cercata, era un bellissimo "guardare", un po' come quando sfoglio Pinterest e sogno...
se passassi mai dalle parti del Veneto fammi un fischio che ti faccio risistemare casa mia :wink:

Re: l'album della mia casa :)

#19
dvcam ha scritto:Sì, sì, proprio quella... per forza se la ricordano tutti... :D
Quanto l'ho cercata, era un bellissimo "guardare", un po' come quando sfoglio Pinterest e sogno...
se passassi mai dalle parti del Veneto fammi un fischio che ti faccio risistemare casa mia :wink:
ahahah :D

Re: l'album della mia casa :)

#21
Una casa diversa dalle altre! Complimenti.
E tanti complimenti per la splendida bambina.

Volevo chiederti una cosa, se non sono indiscreta: le piastrelle della cucina e del bagno di che marca sono? Le hai pagate molto?
Ho scelto anche io una cosa del genere per la cucina, costano un occhio ma fortunatamente lo spazio da riempire è relativamente piccolo, mi piacerebbero anche in bagno ma li il conto sale... In bagno che pavimento ci hai abbinato?

Grazie mille e buona domenica!

Re: l'album della mia casa :)

#23
Mi piace molto!
Tra case tutte uguali, quasi anonime, che sembrano tutte uscite da riviste di arredamento fighe e pensate più per dimostrare lo status che altro, la tua è calda, "pensata" e originale...mi ricorda le case di alcuni amici del nord europa.
Complimenti :)
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Re: l'album della mia casa :)

#29
l'avevo già vista su ALF e il mio commento era stato.... Magica! e lo penso ancora.... appena aperto l'album ho capito che era la tua! meravigliosa!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...