La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Altre belle novità: entrate pure nell'album!!

#166
Ciao, grazie per la pass. complimenti per la tua casa, mi piace molto il pavimento, i bagni, i divani nel soggiorno sono spettacolari, lo specchio idem, anche la parete in pietra mi piace, mi lascia un dubbio la posizione dei divani, sembrano distanti e un pò dispersivi ma forse con le foto non si riesce a capire bene, e poi non mi piace il tappeto, ma anche qui è gusto personale, io non amo i tappeti.

Re: Altre belle novità: entrate pure nell'album!!

#169
Grazie mille della psw!!
Complimenti,è davvero stupenda casa tua!!mi piace quasi tutto!!la parete in finta pietra della sala è spettacolare!!bellissimo anche lo specchio sopra al divano!!mi piace molto anche la camera (a parte il letto,ma quello sono gusti personali!)..i comodini sono bellissimi!!anche le abat-jours sono bellissime!!
anche la cucina molto bella!!ma lo sai che abbiamo il tavolo uguale (o se non uguale moooolto simile!!)?!? il tuo che marca è?il mio è di eurosedia...solo che il mio è scuro!!
ti faccio ancora tanti complimenti per tutto!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Re: Altre belle novità: entrate pure nell'album!!

#171
Ciao!
Ho perso la tua psw e vorrei vedere gli aggiornamenti (pensa che l'ho vista ancora nel 2010 la tua casetta!)
Posso? Grazie :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Altre belle novità: entrate pure nell'album!!

#174
grazie per la pass....

che cambiamento!!
ottima la scelta di far aprire la porta del bagno sul corridoio e non in cucina...in questo modo hai potuto sfruttare tutta la cubatura per il bagno senza dover fare un anti-bagno e poi non è proprio il massimo avere il WC accanto al PC!!! :wink: hahhaha

mi piace tantissimo il colore delle piastrelle della cucina...io ADORO il verde in cucina ...lo trovo perfetto abbinato al bianco e al color acciaio e al piano grigio scuro...addolcisce il tutto dando freschezza all ambiente e illuminandolo!!!!

bella ristrutturazione
ciao

Re: Nuove foto: cabina armadio+aggiornamenti soggiorno

#179
Ciao! Intanto grazie mille per la Psw :D e poi....... :shock: :shock: :shock: porca vacca che cambiamento! :shock: :shock:
Fà sempre un effetto stranissimo vedere questi prima e dopo...sopratutto se il prima è un vecchiume come era la tua casa :lol:
Complimenti, avete fatto davvero un lavoro stupendo! La casa nel complesso è moderna ma non troppo, calda nei colori e con degli accostamenti davvero azzeccati! La parete di pietra è diversa dalle solite che si vedono, e mi piace molto! Trovo che abbiate messo anche il divano giusto per valorizzare l'angolo salotto, perchè anche lui è moderno ma non troppo e il colore è azzeccatissimo!
Pure la cucina mi piace molto (mi stai facendo rivalutare le cucine in linea :D ) e ben gestita negli spazi, con quel tpocco di colore in più che ci stà proprio bene!
E poi si vede che avete buon gusto! Ogni singolo soprammobile è ben integrato e piazzato proprio dove deve stare (vedi specchio del salotto)..insomma.....complimenti ancora!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.