La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Post ristrutturazione new link p. 9

#201
Grazie mille per la password.

Beh come mi avevi preannunciato, lo stile è molto diverso dal mio, quindi alcune cose non sono molto di mio gusto... avevo letto di sfuggita qualcosa riguardo alla tua cucina molto "contestata" e ora capisco perché! Davvero particolari le due nicchie con lavello e piano cottura! Condivido quello detto da altri, a vederla così mi pare una soluzione scomoda, ma ognuno ha le proprie abitudini e se per te è comoda, questo è l'importante! Per il resto, non sembra affatto una cucina di 7-8 anni, complimenti!

Mi piace molto la porta a vetro dello studio e anche l'armadiatura in camera che incornicia la porta.
I bagni da quel che ho capito sono 2, di cui uno privato, giusto? Carini i rivestimenti di entrambi.
E molto allegra la cameretta, mi piace!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Post ristrutturazione new link p. 9

#210
Yuri ha scritto:Da pag. 9 la casa ristrutturata

http://album.alfemminile.com/album/8964 ... 0.html#p42

pass: in mp

*******************************************************************
questo accadeva nel 2007

:D FINALMENTE! lo so sono iscritta da tanto, ma ci metto un po' a prendere confidenza, e poi finalmente la mia casa comincia ad avere qualcosa di mio, anche se alcuni ambienti sono ancora "vecchio stile" (vintage farebbe più fashion, ma la realtà è che sono rattoppati :lol: :lol: )
andiamo per ordine:

IMPORTANTE
la disposizione della cucina era forzata, nn potevo buttare giù le spallette nè spostare le utenze....comunque ormai mi sono abituata e non mi dispiace affatto

il salotto è quasi interamente arredato con mobili che ci hanno regalato, ed è in attesa di nuova veste;
la cucina è nuova ma manca il tavolo con le sedie, anzi chiedo aiuto....
la camera da letto ve l'ho evitata perché è orrida......
il bagno idem, non orrido ma comune
regna un po' di caos, non sono in grado di tenere tutto a livello minimalista perché la casa per me deve essere vissuta, la devo sentire calda, mia e la sento così solo se regna un po' di caos....

eccovi il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html

password in mp :wink: :wink: 8)

salve,
potrei darci uno sguardo? :D