La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arrivati nuovi complementi d'arredo ..ENTRATE PURE!!..

#199
Molto bella!!! che cambiamento da prima a dopo!!! Complimenti...
una domanda..che tipo di rivestimento hai usato per il bagno vicino alla cucina? Quella parete a fiori è bellissima!!
Belle anche le porte? Che marca sono? Veramente belle!! :) Sono legno o laminato?

Che bello vedere il prima ed il dopo di una ristrutturazione! non vedo l'ora di vedere finita anche la mia casetta... adesso in ristrutturazione... una vera soddisfazione!!!Vero?! :D

Re: arrivati nuovi complementi d'arredo ..ENTRATE PURE!!..

#200
Grazie Lupacchiotta!
Prima/dopo eccezionale!!! Anche a me è piaciuto molto il primo bagno, le piastrelle e a fiori sono bellissime...complimenti!!! seguirò gli sviluppi..;)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: arrivati nuovi complementi d'arredo ..ENTRATE PURE!!..

#201
Erikina ha scritto:Molto bella!!! che cambiamento da prima a dopo!!! Complimenti...
una domanda..che tipo di rivestimento hai usato per il bagno vicino alla cucina? Quella parete a fiori è bellissima!!
Belle anche le porte? Che marca sono? Veramente belle!! :) Sono legno o laminato?

Che bello vedere il prima ed il dopo di una ristrutturazione! non vedo l'ora di vedere finita anche la mia casetta... adesso in ristrutturazione... una vera soddisfazione!!!Vero?! :D

se non erro il disegno e il motivo floreale del rivestimento sono della PANARIA...
le porte sono semplicemente in laminato rovere sbiancato
ciao e grazie dei complimenti :P :P :P

Re: pouf della Calligaris ..stessa pass!!..

#209
Ciao, grazie della psw e dell'accoglienza!

COmlimenti per la trasformazione, irriconoscibile da prima a dopo! :shock:
Avrei forse lasciato il soggiorno grande come era prima, ma probabilmente avevi la necessita' di 3 stanze, pero' la suddivisione penso che sia stata fatta magnificamente, sopratutto per l'ex bagnetto della cucina, le mattonelle sono bellissime, sembrano quasi una carta da parati! :wink:

A proposito di bagno, ti potrei chiedere come ti trovi con l'infisso dentro la doccia?E' in legno? Hai messo qualche protezione per proteggerlo dall'acqua? Scusa le mille domande, ma anche noi siamo nella stessa situazione e sono alla ricerca di idee su come preservare l'infisso! :mrgreen:

Lo stile della casa mi piace molto, elegante, raffinato e moderno, proprio come piace a me!L'unica cosa che non mi piace tanto i colori della camera da letto, ma quelli sono gusti che cmq non modificano il mio pensiero sulla casa in generale, mooolto mooolto positivo!COmplimenti per il gusto! :wink:

Ah, un'ultima domanda: ti posso chiedere di che marca e' la struttura con la quale hai arredato la cabina armadio- dispensa? Anche noi stiamo cercando degli schienali con binari, pero' da mettere nella cabian armadio in camera!

Grazie ancora per aver condiviso con me la tua casetta e spero di poter ricambiare un giorno! :wink:
ciaooooo

Re: pouf della Calligaris ..stessa pass!!..

#210
orsettoLavatore ha scritto:Ciao, grazie della psw e dell'accoglienza!

COmlimenti per la trasformazione, irriconoscibile da prima a dopo! :shock:
Avrei forse lasciato il soggiorno grande come era prima, ma probabilmente avevi la necessita' di 3 stanze, pero' la suddivisione penso che sia stata fatta magnificamente, sopratutto per l'ex bagnetto della cucina, le mattonelle sono bellissime, sembrano quasi una carta da parati! :wink:

A proposito di bagno, ti potrei chiedere come ti trovi con l'infisso dentro la doccia?E' in legno? Hai messo qualche protezione per proteggerlo dall'acqua? Scusa le mille domande, ma anche noi siamo nella stessa situazione e sono alla ricerca di idee su come preservare l'infisso! :mrgreen:

Lo stile della casa mi piace molto, elegante, raffinato e moderno, proprio come piace a me!L'unica cosa che non mi piace tanto i colori della camera da letto, ma quelli sono gusti che cmq non modificano il mio pensiero sulla casa in generale, mooolto mooolto positivo!COmplimenti per il gusto! :wink:

Ah, un'ultima domanda: ti posso chiedere di che marca e' la struttura con la quale hai arredato la cabina armadio- dispensa? Anche noi stiamo cercando degli schienali con binari, pero' da mettere nella cabian armadio in camera!

Grazie ancora per aver condiviso con me la tua casetta e spero di poter ricambiare un giorno! :wink:
ciaooooo
ciao Orsetto! Ti ringrazio per i tuoi complimenti e passo subito a rispondere alla tue domande:
1) le finestre sono tutte in PVC effetto legno per cui anche quella del bagno, quindi non è soggetta ad umidità e alle gocce di acqua e non ho alcun problema ...è tutto impermeabile
2) per la cabina armadio mi sono rivolta ad una ditta locale di mobili ma non so di che marca sia

Ciao e a presto