La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa monizar: 24/06/2012 porticato pag.13

#201
Grazie per avermi fatto entrare :wink:
L'open space è molto bello e vicino a quello che ho progettato per la mia casa: i pavimenti sono marroni o grigi? Ho provato a cercare planar su internet ma non ho trovato nulla.. di che azienda sono?
Complimenti anche per il rivestimento della scala che penso copierò :D A mia figlia è molto piaciuta la cameretta e mi ha invitato a prendere spunto. Si vede che hai messo l'anima in questa ristrutturazione.
Piccola curiosità: ma cosa significa la scritta sul pannello della cucina?

Re: casa monizar: 24/06/2012 porticato pag.13

#202
Grazie mille! Non è una ristrutturazione, ma il cuore ce l'ho messo!
I pavimenti sono color tortora: ho cercato per mari e per monti e poi ho trovato questa partita che mi pare fosse stata progettata per un grande magazzino, la ditta era saloni mi pare. Il rivestimento per la scala invece non lo consiglierei a nessuno! Abbiamo avuto una pessima avventura: i posatori hanno utilizzato un cemento che si è spalmato sui gradini rovinandolo per sempre. Si sono formate macchie che non siamo riusciti a togliere in nessun modo e il materiale è molto poroso, si macchia con ogni cosa!
La cameretta è ben riuscita, le bambine ne sono molto contente!
La scritta sul pannello indica i nostri nomi.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: casa monizar: 24/06/2012 porticato pag.13

#204
All'inizio mi era sembrato un incubo, poi ho affittato una macchina per la pulizia di fine cantiere e rimuovendo tutti i residui la gestione quotidiana è rientrata nella norma, con i pro e i contro dei pavimenti scuri e lisci. Devo dire che del pillarguri che ho in zona studio di cui tutti narravano la difficoltà per le pulizie, io mi sono innamorata. Il mio è bianco, ma non credo che la differenza la faccia il colore, quanto la superficie. Col senno di poi riconosco di preferire pavimenti ruvidi a pavimenti lisci, sul colore invece sono pienamente soddisfatta.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: casa monizar: 24/06/2012 porticato pag.13

#207
Grazie per avermi fatto entrare! Particolare il pannello della cucina :-) ho visto che anche tu hai i fuochi a fine composizione, sono cosi' scomodi? L' effetto di insieme mi piace molto. Molto carina la cameretta e l' aiuola delle aromatiche, dovro' farla anch'io nel mio giardino! Grazie ancora per la visita ;-)