La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Agatuccia's home - new album!

#196
A me hanno proposto una Gaggenau ma credo sia un po' fuori budget. Dalla foto 24 del tuo album la cappa sembrerebbe aprirsi durante l'uso in modo da scendere un po' oppure era ancora in fase di montaggio? Aspira gli odori quando cucini? Mi sembra di avere visto che hai un oper spaca molto grande. Se poi la tua famiglia e' in aumento ne avrai da cucinare. Io lo so bene siamo in 5!! Grazie per le tue risposte

Re: Agatuccia's home - new album!

#197
agatuccia ha scritto:Grazie Villeggiante

I prossimi lavori in ballo sono: illuminazione zona giorno - completamente stanza/cabina armadio - cameretta per l'erede in arrivo a dicembre - armadio a muro in camera - parapetto in vetro per scala zona giorno
Erede!!! E ce lo dici così?!?! :D congratulazioni cara!!!!

Re: Agatuccia's home - new album!

#198
Villeggiante si apre solo per pulirla e per togliere i filtri, l'aspirazione è perimetrale per cui in funzione resta chiusa. Aspira benissimo, se avessimo controllato il foro di uscita prima sarebbe anche molto silenzionsa :evil: cmq per ora siamo in due, poi saremo in tre...non cucinerò per un esercito :wink:

Kiwi :oops: :oops: :oops: essi a dicembre arriverà il nostro piccolo principe :mrgreen: :mrgreen: grazie grazie

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#203
Ciao Agatuccia! :) bentornata ed auguroni per il prossimo abitante della casa.

La cameretta è graziosissima

Anche io al momento sono alle prese con la questione 'armadi' , alla fine ho deciso di farne dal falegname solo uno grande, per adesso, e posticipare gli altri

Per la scarpiera credo che adotterò la tua stessa soluzione expedit, mi piace molto! Dovrò pannellarla in qualche modo perchè sarà a vista

A presto! :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#205
ho una bella nicchia da sfruttare per la scarpiera, in realtà sono nicchie ricavate nei disimpegni e ingresso che devo rendere sfruttabili, in quella più grande ho già preso accordi per un armadio invece per quelle più piccole pensavo di mettere una scaffalatura tipo expedit e bastoni della serie algot sempre ikea e poi di metterci delle tende a pannello per nascondere, sono proprio di passaggio purtroppo
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#209
Ciao Elisa!
Sono contenta che ti piaccia la nostra casina! :oops:
Gli stickers li ha fatti mio marito, li ha scaricati e stampati su carta trasparente adesiva (però considera che lui ha uno studio tecnico-grafico quindi ha i "giusti attrezzi"), sono tutte opere di Banski.
I quadri nella cornice sono delle stampe di Picasso, le abbiamo prese al museo di Picasso a Barcellona ma credo si possona trovare anche online oppure alla mostra che ci sarà a Milano quest'inverno dedicata proprio a Picasso :wink:

Re: Agatuccia's home - news pag 14

#210
Bansky l'avevo riconosciuto: in cucina ho dei piccoli quadretti suoi acquistati a Londra! :wink:
Ma mi sa che lo sticker-fai-da-te è un po' fuori dalle mie capacità... :roll: Proverò a cercare su qualche sito!

E grazie anche per la dritta su Picasso: sicuramente andrò a vedere la mostra a Milano, chissà che non trovi qualche stampa interessante!

Comunque ancora complimenti!
O essencial é invisível aos olhos.