La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavone, pavoneggio

#211
stupenda!!!"
quanti bei punti luce che hai....la luminosità certo non mancherà mai. bellissimo il parquet e la cucina è un incanto. mi piace tantissimo com'è strutturata la zona giorno, con l'isola alla destra della porta d'ingresso...bellaaa.
io metterei la lampada alla destra della parete tv, nell'angolo per intenderci...la vedo meglio lì.
quanti mq è la zona giorno????

ah...bellissimo il bagno marrone :wink:

Re: pavone, pavoneggio

#212
demirì ha scritto: io metterei la lampada alla destra della parete tv, nell'angolo per intenderci...la vedo meglio lì.
quanti mq è la zona giorno????

grazie :) a destra lo spazio è ora completamente impegnato dalla palla per pilates :D ... rossa ovviamente


zona giorno-cucina scale e bagno e disimpegno esclusi sono 46mq ;)

Re: pavone, pavoneggio

#213
effector ha scritto:
demirì ha scritto: io metterei la lampada alla destra della parete tv, nell'angolo per intenderci...la vedo meglio lì.
quanti mq è la zona giorno????

grazie :) a destra lo spazio è ora completamente impegnato dalla palla per pilates :D ... rossa ovviamente


zona giorno-cucina scale e bagno e disimpegno esclusi sono 46mq ;)
ok grazie.
per l'angolo...visto che già è occupato allora la lampada va bene lì :mrgreen:

Re: pavone, pavoneggio

#217
finalmente sono riuscita a vederla (con safari non si apre :x ) mi piace molto è elegante calda e accogliente,bellissimi gli armadi delle camere,complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: pavone, pavoneggio

#219
vinc81 ha scritto:non posso credere di essermi persa il tuo album!!
hai una casa meravigliosa!! gli accostamenti bianco rosso sono adorabili! non ho trovato una cosa.. e dico UNA che non mi piacesse!! che meraviglia! sono rimasta davvero senza parole!

complimenti!!!

Enza

grazie grazie... in realtà l'ho appena pubblicato :)

Re: pavone, pavoneggio

#220
capperugiola ha scritto:finalmente sono riuscita a vederla (con safari non si apre :x ) mi piace molto è elegante calda e accogliente,bellissimi gli armadi delle camere,complimenti!

strano, io uso safari ;)

Re: pavone, pavoneggio

#221
A dir poco meravigliosa, in tutto e per tutto!!! Si vede che è scelta accuratamente nei dettagli!! La cosa che mi è piaciuta di più è il bagno marrone... Stupende le mattonelle!!! Scusa ti volevo chiedere un informazione.. sai per caso se quel tipo di mattonelle le fanno anche in nero?

Re: pavone, pavoneggio

#222
Ciao! Ti chiederei il modello ed il produttore dell'armadio turchese (foto 27 di 39)...coincidenti, se non erro, con quelli dell'armadio verde pisello. Inoltre provo a chiederti su che fascia di prezzo si assesta questo tipo di armadi. Grazie!

Re: pavone, pavoneggio

#223
claudiacasu89 ha scritto:A dir poco meravigliosa, in tutto e per tutto!!! Si vede che è scelta accuratamente nei dettagli!! La cosa che mi è piaciuta di più è il bagno marrone... Stupende le mattonelle!!! Scusa ti volevo chiedere un informazione.. sai per caso se quel tipo di mattonelle le fanno anche in nero?
sono tau ceramica corten e se non ricordo male esistevano anche in una tinta molto scura

Re: pavone, pavoneggio

#224
Cinziaglam ha scritto:Ciao! Ti chiederei il modello ed il produttore dell'armadio turchese (foto 27 di 39)...coincidenti, se non erro, con quelli dell'armadio verde pisello. Inoltre provo a chiederti su che fascia di prezzo si assesta questo tipo di armadi. Grazie!
armadi lema turchese (oriente lucido) e verde (felce lucido).

fascia di prezzo medio alta, come Molteni o Poliform.

Il turchese dovrebbe essere sui 3800di listino se non erro

ciao

Re: pavone, pavoneggio

#225
Wow, davvero complimenti per la casa, davvero ben riuscita! :shock:
Vorrei chiederti un consiglio per la cucina...stavo pensando di mettere anch'io una Campari Light, ma ho il dubbio che non faccia luce a sufficienza.
Si può considerare davvero una lampada o è più che altro un elemento da arredo? Voglio dire, mi posso basare su di quella per fare luce nella mia cucina da 3.80 x 2.80?
Grazie!