La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa in continua evoluzione!

#211
anch'io sono tornata a fare un giro: è sempre una gran bella casa da visitare :wink:
Dopo le luci, ho un'altra domanda per te :oops: : ho visto che, nella doccia, hai inserito delle mensole angolari : volevo chiederti come ti trovavi . Io sono in dubbio tra quelle angolare e quelle lineari ...mi sembrano più capienti le seconde ma magari è solo un'impressione :roll: . E poi ancora: gli accessori del bagno (molto belli! ) sono tradizionali ? cioè, hai dovuuto bucare i rivestimenti o sono da incollo ? Soprattutto nel bagnetto cieco, che è rivestito con mosaico, ho qualche remora
:? Grazie
Immagine

Re: Casa in continua evoluzione!

#213
spitzmedio ha scritto:complimenti!! molto bella...la cucina assomiglia moltissimo alla mia veneta sia come colori che come disposizione. Belle le piastrelle e gli infissi....ma soprattutto bellissima la parete viola!! siccome la farò anche io mi diresti il codice del colore? aspetto di vedere come sarà tutta finita...hai già scelto il tavolo?
come mobile della sala io ho scelto questo (quello a sx sui colori del viola) della duebi. l'ho appeso più in alto con sotto due cassettoni da 120 cm affiancati bianchi.
http://www.2bitalia.it/collezione%20metropolis.html
ciao!
grazie mille! non ricordo il codice del colore ma dammi qualche giorno per recuperare il barattolino rimasto e ti dico tutto. ancora non ho scelto il tavolo, ma sono innamorata del big table bonaldo ma, al momento , me lo posso sognare.... sto però iniziando a pensare alla parete attrezzata! mi piacciono tantissimo i tuoi e non conoscevo questa ditta, ti trovi bene?

Re: Casa in continua evoluzione!

#215
annsca ha scritto:anch'io sono tornata a fare un giro: è sempre una gran bella casa da visitare :wink:
Dopo le luci, ho un'altra domanda per te :oops: : ho visto che, nella doccia, hai inserito delle mensole angolari : volevo chiederti come ti trovavi . Io sono in dubbio tra quelle angolare e quelle lineari ...mi sembrano più capienti le seconde ma magari è solo un'impressione :roll: . E poi ancora: gli accessori del bagno (molto belli! ) sono tradizionali ? cioè, hai dovuuto bucare i rivestimenti o sono da incollo ? Soprattutto nel bagnetto cieco, che è rivestito con mosaico, ho qualche remora
:? Grazie
ciao carissima, è sempre un piacere! io sono un po' latitante di recente, però ogni tanto mi faccio viva.... è un periodaccio!
io con questi angolari mi trovo bene e li ho trovati molto belli anche esteticamente, pure belli robusti!in realtà, non mi sono posta la domanda di come possano esser quelli rettangolari perchè li ho sempre visti così ma, comunque, non mi trovo male! non mi conosci ma se vedessi i miei capelli( ne ho tanti e lunghi ) capiresti di cosa parlo visto che ho bisogno di tanti prodotti solo per me e non commerciali, le cui confezioni siano grandi!!
comunque si, li ho bucati e li ha montati l'idrauclico perchè ha un trapano adatto, ad aacqua credo si chiami comunque, hanno il foro. li ho presi uguali pure per l'altro bagno e li monterà prossimamente.
hai un bagno cieco? perchè avresti remore? io ho bucato il mosaico e non ci sono stati problemi.. certo, senza l'aiuto dell'idraulico non so come avrei fatto :wink:
sono qui per qualsiasi domanda, chiedi pure!

Re: Casa in continua evoluzione!

#223
Posso avere gentilmente la psw? Grazie :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398