La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

#291
ciao!!!
appena stata a casa tua!!!
SOBRIA ed elegante, bel lavoro!
pezzo forte il bagno padronale, di grande effetto :wink:
domanda. il apvimento giù di che marca è? si sporca a vista d'occhio oppure si arriva alla pulizia settimanale senza ansie nè patemi??? ;)
grazie

ps scusa se non leggo gli arretrati, sicuramente l'avrai già scirtto ma sono 20 pagine!!!
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

#292
Ciao cara! Innanzitutto grazie x aver commentato! Allora, il pavimento del bagno padronale è della SAIME mod. Jet-set... Così come anke il rivestimento di tutto il bagno! Ancora lo usiamo poco xke è qllo usato dagli ospiti, ma si lava cn poco e sembra sempre lucido...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

#294
e dopo quasi un anno...ci sono delle novità a casa nostra! e cioè abbiamo preso divano, parete attrezzata e cameretta bimbo! per ora ci hanno consegnato solo il divano, il resto ce lo daranno a fine settembre! non vedo l'ora! cmq trovate cm al solito le nostre scelte nell'album... ciaooooooo!!!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

#296
grazie infinite per la password e per avermi fatto entrare a casa tua.
secondo me ci sono cose molto carine a partire dal clore dell'esterno.
a me sono piaciuti particolarmente le piastrelle della cucina e molto anche quella della lavanderia (a proposito hai altr foto della lavanderia e che modello sono le piastrelle- mi sono sfuggite scusami), poi mi è piaciuto molto lo specchio della camera, e le piastrelle del bagn (ma costano molto?).
la stanza che mi è piaciuta di più è la cucina anche a me piace molto il grigio e l'idea di mettere dei tocchi di rosso...
invece non vedo molto bene il pavimento, non capisco se lucido o opaco...
complimenti comunque per il lavoro

Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

#299
due domande per la cuoca e casalinga che sono in te:
come ti trovi con il lavandino a vasca unica??? rifaresti questa scelta?
come ti trovi con il piano cottura in cristallo ed in particolare nero??? quanta pazienza/accuratezza ci vuole per pulirlo???? almeno dà soddisfazione???? perchè io ce l'ho in acciaio, ok è tosto, però quando è pulito io lo adoro e mi ripaga del sacrificio anche se mi sembra di essere una mosca bianca.....
La nostra nuova casa - link album in privato