La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#32
ciao Damiano! :D
sono riuscita finalmente a fare un giro...casa tua me l'ero proprio persa!
intanto, complimenti per lo spazio esterno, bellissimo, ampio e davvero ben curato e progettato!

gli interni...bel progetto, caon una disposizione molto lineare!
si vede che avete studiato molto i particolari, tipo il bagno con lo spatolato uguale al colore del rivestimento!
molto bella davvero la cucina!
ma non è scomodo il forno che si interseca col frigo?!?!?
l'armadio della camera è davvero particolare, comsì come lascelta cromatica, con la parete dietro il letto, bello proprio il colore! non mi piace molto il quadro, invece...mi pare c'entri poco con lo stile della pittura!

per le rifiniture c'è sempre tempo...io dopo 4 anni c'ho ancora i moccoli al posto delle lampade! :oops:
vabbè, così c'è sempre qualcosa da scegliere e sempre un nuovo dettaglio da apprezzare! 8)

ti faccio i miei complimenti! :D

p.s1 e tu dicevi a me per la quantità dei faretti!?!? :shock: ma se mi batti 6 a 1?!?!?
p.s2 abbiamo lo stesso portarotolo! ma come ti ci trovi? io una schifezza!!! cioè, scottex e carta trasparente ok, ma l'alluminio lo accartoccia tutto! :evil:

ciaoooooo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#34
cosa stai cercando di dirmi..che son tirchia?!??! :evil: :evil: :evil:





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehm...manco sta stampa mi piace! :oops:
è pure troppo piccola, secondo me... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#38
se hai un bel soggetto...mi pare un'ottima idea! :D
perchè non metti uno sfondo chiaro e poi il sogetto che richiama il colore della parete?

certo che si scherza! :D :D

























:twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#43
damiano1983 ha scritto:Grazie a Desideria e a Sil70 :mrgreen:

Il mobiletto a me piace un sacco... :evil: :lol: e soprattutto sembra fatto a posta per nascondere quella brutta ispezione....
Ho cercato un sacco in giro mobiletti di quella larghezza/altezza e poco profondi in modo da riuscire ad aprire lo stesso gli scuri....ma non ho trovato nulla....questo mi è arrivato pure gratis! :mrgreen:
prova a vedere cosa ha fatto Aleale con un mobile con finitura simile al tuo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#45
damiano1983 ha scritto:...ok, dopo vado alla ricerca :wink:
ha l'album qui in galleria...ma ci vuole la pw! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)