La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#38
Lorytar, complimenti perchè sei riuscito a creare una casa equilibrata e a dir poco d'effetto!
la scelta delel vetrate è stata azzeccatissima, così come quella dell'arredamento.
complimenti ancora e grazie per l'accesso libero! ;)
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#39
Complimenti!!!La tua casa è davvero uno spelendido esempio di come moderno possa essere senza dubbio siniìonimo di buon gusto e l'eleganza!E grazie mille ... perchè le immagini della tua scala(quella che accede alla camera delle bimbe per intenderci) mi ha risolto un dubbio amletico che mi dovrà dar ragione al mio compagno!!! :mrgreen:mi dici se è comodo salire e scendere appoggiandosi alle cordine???la mia sarà una scala alla marinara e vorrei che fosse sicura :wink: :wink:

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#40
Ciao, grazie mille per le tue parole, spero di non deluderti ma non si può attaccarsi alle cordine, noi abbiamo due bimbe piccole e proprio in questi giorni abbiamo fatto mettere un corrimano acciaio inox per salire la scala, era già previsto perché mio marito che ha fatto le cordine dice che non sono assolutamente un punto d'appoggio, restano comunque molto belle, salutoni e in bocca al lupo col marito!

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#42
Ciao, grazie! La vasca e duravit Paiova, 180 x 140 cm, se riesco metto foto con corrimano e anche della vasca illuminata alla sera con i led del soffitto, che si colorano come vuoi, ora pero vado in vacanza una settimana, dopo quattro anni me lo merito! Ciao ciao

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#43
Molto bella la casa!

Armoniosa, luminosa e spaziosa, in un "tono su tono" che dona parecchio.

Mi sono piaciute particolarmente le due lampade sopra il tavolo, piuttosto vicine al mio genere. Simili ad una lampada che ho in osservazione nella mia Dreambox su Yoox:
Immagine
Complimenti!!!

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#44
Ciao, complimenti per la tua bellissima casa, mi piace molto la zona giorno cucina e sala con quelle splendide vetrate, in generale mi piacciono tutti i materiali che hai usato, dal parquet alle piastrelle del bagno a piano terra ecc ecc, l'unica cosa che non mi piace sono i glitter in generale e la vasca (lo so che è già stato detto) , anche il bagno in camera non mi convince molto, trovo invece bellissime le camere delle bambine ed il loro bagno.
Comunque nell'insieme è veramente molto bella e rifinita

Ps Griesser si trova anche in Italia ma costa un botto