La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Dolores

#32
arianh ha scritto:Bella Dol! mi piace molto, i bagni sono bellissimi e il pergolato lo userete un sacco!
Secondo me nelle stanze c'è troppo bianco, la resina non è anche quella bianca vero?
no no la resina sarà grigia, più o meno come il massetto che c'è ora :wink:
la cameretta della nana sarà sicuramente colorata, vedremo se pareti,mobili o accessori cmq non sarà bianca
x la nostra stiamo decidendo: io vorrei le porte della cabina colorate (o il fianco dell'armadio se trovassi solo porte bianche) e poi riprendere il colore sulla parete davanti al letto e con un quandro sopra il letto. Il marito vorrebbe armadio e pareti bianche e mobili (letto e cassettiere) fucsia! :shock:

Giù la cucina sarà bianca, una parete la vorrei in pietra ricostruita, ma poi pavimento e scala sono in resina e il divano sicutamente colorato (viola o fuscia, e idem sedie e schienale cucina. Vorrei trovare delle belle sedie, economiche (max 60 euro l'una) colorate x poi abbinare tutto il resto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

#33
Dolores ha scritto: no no la resina sarà grigia, più o meno come il massetto che c'è ora :wink:
la cameretta della nana sarà sicuramente colorata, vedremo se pareti,mobili o accessori cmq non sarà bianca
x la nostra stiamo decidendo: io vorrei le porte della cabina colorate (o il fianco dell'armadio se trovassi solo porte bianche) e poi riprendere il colore sulla parete davanti al letto e con un quandro sopra il letto. Il marito vorrebbe armadio e pareti bianche e mobili (letto e cassettiere) fucsia! :shock:

Giù la cucina sarà bianca, una parete la vorrei in pietra ricostruita, ma poi pavimento e scala sono in resina e il divano sicutamente colorato (viola o fuscia, e idem sedie e schienale cucina. Vorrei trovare delle belle sedie, economiche (max 60 euro l'una) colorate x poi abbinare tutto il resto
hahahah :D bravo il marito amante del fucsia, anche G. lo ama molto, ma ancora non me l'ha proposto per la casa...

Comunque bellissima casa, sembra ben disposta e equilibrata.
Le piastrelle che hai scelto per i bagni mi piacciono moltissimo anche se così distanti dal mio stile. In particolare mi piacciono quelle del bagno giorno.
GagaGru home
blog

Re: Casa Dolores

#36
Ciao . la rubinetteria è color ottone ? :roll: mi puoi dire la marca ? grazie .( giusto per curiosità ... )

la polvere solitamente non si nota di più sui pavimenti scuri ? ci dirai :D

Re: Casa Dolores

#37
petra18 ha scritto:Ciao . la rubinetteria è color ottone ? :roll: mi puoi dire la marca ? grazie .( giusto per curiosità ... )

la polvere solitamente non si nota di più sui pavimenti scuri ? ci dirai :D
Il pavimento è grigio, spero che non si noti troppo!
I miscelatori sono Fantini, modello dolce. Non sono ottone ma in cromo finitura hi-nox cioè satinato.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

#38
Casa finita! Appena riesco metto le foto...il pavimento in resina è stato lucidato, abbiamo porte, corrimano, mobili dei bagni.
Sono soddisfatta di tutti....x me è bellissima!
Sono emozionata...anche xchè giusto ieri siamo riusciti a vendere la vecchia casa...dopo 2 anni di angoscia....
Ed ora aspettiamo solo il rogito! :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

#39
Dolores ha scritto:Casa finita! Appena riesco metto le foto...il pavimento in resina è stato lucidato, abbiamo porte, corrimano, mobili dei bagni.
Sono soddisfatta di tutti....x me è bellissima!
Sono emozionata...anche xchè giusto ieri siamo riusciti a vendere la vecchia casa...dopo 2 anni di angoscia....
Ed ora aspettiamo solo il rogito! :D
Allora auguri!
Aspettiamo le foto :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Casa Dolores

#40
Dolores ha scritto:Casa finita! Appena riesco metto le foto...il pavimento in resina è stato lucidato, abbiamo porte, corrimano, mobili dei bagni.
Sono soddisfatta di tutti....x me è bellissima!
Sono emozionata...anche xchè giusto ieri siamo riusciti a vendere la vecchia casa...dopo 2 anni di angoscia....
Ed ora aspettiamo solo il rogito! :D

Che bel regalo di Natale! Aspettiamo le foto!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Casa Dolores***finita! foto aggiornate

#44
La casa è finita!!!
ho aggiornato l'album con i bagni finiti (mancano le cabine doccia ma c'è tempo), il parapetto e la resina lucidata.
Settimana prossima mettiamo la resina viola sullo schienale della cucina che è già in magazzino pronta x il montaggio... non vedo l'ora :D
Il tavolo scelto è questo
Immagine
con questa sedia (queen pedrali)
Immagine
Ora sto buttando l'occhio ai divani... mi spiace liberarmi del mio... enorme e bellissimo ma dovrei cambiare rivestimento e imbottitura dei cuscini xchè si afflosciano e li odio... temo che fare le modifiche mi costi di più che comprarne uno economico... :?
ho visto questo ma non so che marca sia...
Immagine
Le piastrelle dei bagni sono della Acif
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine