La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Inizio lavori, Inizio galleria!

#35
Ciao :)
Complimenti per la bella casa e per i lavori! Anche io sto facendo una ristrutturazione totale della mia casa e son partita dal rifare tutti i vespai...Adesso abbiamo iniziato a fare gli impianti...Mi sento meno sola a vedere che non sono l'unica ad avere una casa "work in progress" :lol: :mrgreen:

I colori

#36
Grazie Violet!
fa bene condividere. Sono reduce dalla decisione definitiva dei colori di porte e finestre: è stato terribile.
Ci abbiamo pensato per un anno e comunque quando è stata ora di ordinare tutto, siamo stati assaliti da mille dubbi.
Ecco la decisione finale:
persiane grigio RAL 7001 goffrato, finestre esterne bianco RAL 9010 raggrinzato, finestre interne frassino color avorio, porte lino con finitura effetto tessuto. Vi metto tutto vicino per vedere l'effetto:
Immagine
Immagine
Immagine
comprese le piastrelle del pavimento
Immagine
che ne dite?

Adesso devo decidere le piastrelle del bagno principale tra queste:
Immagine
Immagine
Immagine
si accettano opinioni! :D
Chiara
http://diy-artandcraft.blogspot.it/

Re: Inizio lavori, Inizio galleria!

#38
gina ha scritto:belle scelte, molto luminose !
per il bagno a me piacciono la prima e la terza, la seconda un po' meno
quoto gina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Inizio lavori, Inizio galleria!

#41
chiaridda ha scritto:
che ne dite della pulizia delle piastrelle bianche del bagno?

belle le piastrelle bianche.
pero' penso che siano piu' facili da pulire le altre, lisce e lucide. queste hanno la superficie "irregolare" :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Inizio lavori, Inizio galleria!

#43
ciao Chiaridda! io e te siamo compagne di vasca e di sanitari ;) anche noi connect ma sospesi ;)
per le piastrelle a me piacciono le prime!!! a terra entrerai con il finto legno olmo???? in questo caso non dovresti avere problemi....
io nel bagno cieco (ho la foto nell'album anche se è tutto zozzo se vuoi vedere...) ho fatto un rivestimento effetto pietra bianca e a terra il finto legno molto simile al tuo e sinceramente l'effetto finale è piaciuto molto anche al piastrellista....
a meno che tu non voglia fare anche a terra la stessa piastrella del rivestimento per uniformità.. in quel caso forse è meglio se vai sull'azzurro (che a me personalmente non piace) :wink: :wink:

complimenti per l'energia con la quale stai affrontando questa avventura davvero tosta :wink:
La nostra nuova casa - link album in privato