La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pattylo ha scritto:Giuro che è stato piacevolissimo fare in giro,complimenti innanzitutto,qui c'è un tocco di genio,il mobile giallo mi ha illuminato,e pensare che ne ho buttati alcuni...alcuni angoli da rivista,a volte non sembra una casa vera...bravi,la camera da letto,fantastica,il giallo è divino...il bagno perchè non giallo?! :roll:
il rosso è un colore che proprio a me non piace...
forse copierò l'idea del mobile colorato... 8)
anche se ci vorra' un annetto... :wink:
Grazie anche a te per la visita!
Beh il mobile giallo piac emolto anche a me sopratutto perchè, come ho già detto più volte, stava partendo per il suo ultimo viaggio in discarica.... :shock:

Il bagno non giallo (anche se cisarebbe stato bene)perchè c'era già in altre stanze, abbiamo voluto "un" colore per ogni stanza rosso in bagno giallo in anticamera e verde lime in camera.... :lol:

#32
SPETTACOLARE!!!!!!
non so da dove cominciare a commentare perchè sono ancora stupefatta!
avete fatto un lavoro ottimo... tutto personalizzato e molto elegante e giovane! magari casa mia venisse almeno un pizzico col gusto che avete avuto voi!
poi l'impatto delle foto prima e dopo lascia davvero stupiti!
un cambiamento niente male!
mi piace tantissimo la sala (ma questo l'hanno già detto tutti! compreso il divano) soprattutto il colore grigio che avete usato per la parete!
la cucina è bellissima.. ben sfruttata tutta e anche se inizialmente ho pensato... "niente pensili.... sarà scomodo?" dopo riguardando bene ho pensato che avete ragione.. sarebbe diventata troppo piena e magari poteva sembrare angusta!
il letto è meraviglioso! e io che sono fissata col bagno colorato rivedendo il vostro mi sono ricreduta! penso che non vi stancherà mai.. è molto sobrio... da un'idea di pulito e freschezza che andare in bagno secondo me è un piacere! mi piac molto il mobile del bagno che avete scelto... che marca è? è costato molto? bella anche l'idea del mobile lavatrice chiuso!
per i termosifoni secondo me avete fatto bene a lasciarli.. se sono funzionanti e in buono stato sarebbe stata solo una spesa extra non indifferente per avere prodotti che ripropongono le stesse linee..
il pavimento è molto bello...
una domanda il miscelatore della cucina che marca è? è semplice da pulire o si riempie di calcare...? lo chiedo perchè mi piace molto..
in generale oltre a tutto (perchè non c'è una cosa hce non mi piace in casa vostra) mi piace molto questa scelta dei colori e delle tonalità soft che avete scelto... complimenti ancora!!


Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#33
Saul1978 ha scritto:prima di tutto grazie mille per la pass. :wink:
Quando sbircio gli album altrui vado sempre alla ricerca del difetto, della cosa che non mi piace.......Porc! A casa vostra non ho trovato nulla che stoni! E' ufficialemente la mia casa preferita del forum...
Nulla da dire assoutamente. Giusto il bagno magari non è particolarissimo ma il makeover che avete fatto è strepitoso!
Davvero complimenti! Anche quel vecchio mobile che avete recuperato con quel giallo è qualcosa di fenomenale!

Bravi, bravi bravi!


che invidiaaaaaaaa :roll:

Grazie!
Sicuro sicuro???
Dai che uno lo trovi!

Scherzo...

Il bagno è stato completamente rifatto da capo a piedi, abbiamo preferito non stravolgerlo troppo anche perchè la disposizione ci piaceva, abbiamo solo aggiungo il lavandino dove non c'era nulla e al suo posto una bella doccia grande...

#34
Saul1978 ha scritto:prima di tutto grazie mille per la pass. :wink:
Quando sbircio gli album altrui vado sempre alla ricerca del difetto, della cosa che non mi piace.......
Porc! A casa vostra non ho trovato nulla che stoni! E' ufficialemente la mia casa preferita del forum...
Nulla da dire assoutamente. Giusto il bagno magari non è particolarissimo ma il makeover che avete fatto è strepitoso!
Davvero complimenti! Anche quel vecchio mobile che avete recuperato con quel giallo è qualcosa di fenomenale!

Bravi, bravi bravi!


che invidiaaaaaaaa :roll:


:D :D :D
Grazie Saul !!! :D
mi - ci fa piacere che ti piaccia!!! :D
per il bagno hai ragione, non è particolarissimo (se pensi che all'inizio volevamo farlo bianco e nero, mooolto particolare :? ) alla fine ci siamo convinti su questo, perchè avevamo paura di stancarci troppo, ma non è che possiamo ristrutturare gli ambienti ogni anno... :shock: :wink:

grazie ancora!!! :D :D

#35
Grazie dell'invito a casa vostra e complimenti!!
Avete fatto bene a mettere le foto del prima e del dopo...rendono benissimo l'idea del grande lavoro che avete fatto!
Avete buon gusto e si vede!
Mi piace moltissimo la camera!! Avevo visto la foto postata da qualche parte, ma credevo l'avessi presa da un giornale di arredamento... Io non avrei mai osato un giallo per il letto, ma quando il risultato è questo....che dire!?!?! :)
Come avete realizzato quel quadro sulla cassettiera in camera?

Bella la cucina, ben studiata e anche il pavimento unico che allarga gli ambienti.
Bella la cassettiera gialla all'ingresso. Mi avete fatto pensare....mio papà ha un sacco di mobili vecchi....dovrei vederli da un altro punto di vista e cercare di immaginarli dopo un restauro.

Complimenti ancora! Bravissimi!
Alessia74


Immagine

#36
Ciaoooo!!!

finalmente!!!
certo che me l avete proprio fatta desiderare questa casa... maaaaaaa.... diciamo che ne valeva la pena!!!!

ragazzi che dire....

nn è che potete restare una settimana intera a casa???!!! cosi me la sistemate un po???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi io nn so da dove iniziare anzi si:

son rimasta 10 min a guardare la cucina... nn capivo che frutta c era se erano mele o limoni... ho letto che sono entrambi!!!! 8) 8) 8) 8) svelato il mistero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi! mi piace da morire! voglio vivere a casa vostra!
la sala è stupenda, quando ho visto la foto 5 ho pensato:
"ma è una foto di un catalogo di arredamento???" è PERFETTA! nn ci sono parole! è proprio da copertina! stupenda! bianco, grigio, nero, lime accostati benissimo!
la cucina originalissima!!!! il top mi piace tanto ed anche le colonne!

il bagno bello e ben organizzato!

la camera FANTASTICA! anche qui gli stessi colori utilizzati alla perfezione!
siete troppo troppo BRAVIII!!!!

nn vedo l ora di farla vedere questa sera al vostro amichetto 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


complimentissimissimiiiiii!!!!

un risultato eccellente... ma da una coppia bella come voi me lo potevo aspettare!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#37
vinc81 ha scritto:SPETTACOLARE!!!!!!
non so da dove cominciare a commentare perchè sono ancora stupefatta!
avete fatto un lavoro ottimo... tutto personalizzato e molto elegante e giovane! magari casa mia venisse almeno un pizzico col gusto che avete avuto voi!
poi l'impatto delle foto prima e dopo lascia davvero stupiti!
un cambiamento niente male!
mi piace tantissimo la sala (ma questo l'hanno già detto tutti! compreso il divano) soprattutto il colore grigio che avete usato per la parete!
la cucina è bellissima.. ben sfruttata tutta e anche se inizialmente ho pensato... "niente pensili.... sarà scomodo?" dopo riguardando bene ho pensato che avete ragione.. sarebbe diventata troppo piena e magari poteva sembrare angusta!
il letto è meraviglioso! e io che sono fissata col bagno colorato rivedendo il vostro mi sono ricreduta! penso che non vi stancherà mai.. è molto sobrio... da un'idea di pulito e freschezza che andare in bagno secondo me è un piacere! mi piac molto il mobile del bagno che avete scelto... che marca è? è costato molto? bella anche l'idea del mobile lavatrice chiuso!
per i termosifoni secondo me avete fatto bene a lasciarli.. se sono funzionanti e in buono stato sarebbe stata solo una spesa extra non indifferente per avere prodotti che ripropongono le stesse linee..
il pavimento è molto bello...
una domanda il miscelatore della cucina che marca è? è semplice da pulire o si riempie di calcare...? lo chiedo perchè mi piace molto..
in generale oltre a tutto (perchè non c'è una cosa hce non mi piace in casa vostra) mi piace molto questa scelta dei colori e delle tonalità soft che avete scelto... complimenti ancora!!


Enza

:lol: :lol:
adesso io e ale non capiamo più a chi tocca a rispondere!! :lol: :lol:
Grazie mille Enza! :D
sei la prima a cui piace la cucina!!! :wink: :D
per il bagno.. in effetti.. non ti dico che bello quando sei in vasca, e c'è la tenda fuori che dà questo colore arancione che riflette.. sembra di stare al mare al tramonto.. :roll:
il mobile l'abbiamo fatto fare su misura, a Lissone "la capitale del mobile :shock: " :lol: :lol:
il pavimento è la cosa che preferisco in tutta casa... l'unico problema è che essendo una ristrutturazione non potevano fare meglio di così per la posa.. ci serve comunque un minimo di fuga... ma adoro il colore, e le venature che sembrano argento (dalla foto in effetti non si capisce benissimo)

il miscelatore della cucina (Franke) l'abbiamo subito pensato e voluto così, al momento non dà nessun segno di calcare! :wink:


grazie ancora !!! :D :D

#38
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: Complimenti ragazzi, bellissima la vs. casa ... ci manca solo un dettaglio luminoso, vero Ale ? 8) :lol:
E il dettaglio luminoso.......grazie per ricordarmelo sempre...tu si che sei un'amica!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e lo so Ale, gli amici si vedono nel momento del bisogno .... 8) :mrgreen:

Scherzi a parte, ho un'altra richiesta per voi (un'altra, perchè aspetto sempre le piantine , ...non so se l'avete capito ma temo che vi scopiazzerò casa, nei limiti del possibile 8) :lol:. A proposito, vero, ma tu l'hai vista casa mia con relativo progetto di ristrutturazione ?) : come vi trovate con la tv così vicina al lavello, in cucina ? schizzi d'acqua ? problemi vari ? considerato come siamo broccioni noi, penso che da me quella tv starebbe fissa dentro il lavello :? :roll: 8) :lol:
Immagine

#39
arietina83 ha scritto:Ciaoooo!!!

finalmente!!!
certo che me l avete proprio fatta desiderare questa casa... maaaaaaa.... diciamo che ne valeva la pena!!!!

ragazzi che dire....

nn è che potete restare una settimana intera a casa???!!! cosi me la sistemate un po???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi io nn so da dove iniziare anzi si:

son rimasta 10 min a guardare la cucina... nn capivo che frutta c era se erano mele o limoni... ho letto che sono entrambi!!!! 8) 8) 8) 8) svelato il mistero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi! mi piace da morire! voglio vivere a casa vostra!
la sala è stupenda, quando ho visto la foto 5 ho pensato:
"ma è una foto di un catalogo di arredamento???" è PERFETTA! nn ci sono parole! è proprio da copertina! stupenda! bianco, grigio, nero, lime accostati benissimo!
la cucina originalissima!!!! il top mi piace tanto ed anche le colonne!

il bagno bello e ben organizzato!

la camera FANTASTICA! anche qui gli stessi colori utilizzati alla perfezione!
siete troppo troppo BRAVIII!!!!

nn vedo l ora di farla vedere questa sera al vostro amichetto 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


complimentissimissimiiiiii!!!!

un risultato eccellente... ma da una coppia bella come voi me lo potevo aspettare!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie, cazzarola quanti compliementi!!
Non pensavo che i limni/mele destassero questo interesse!!! :lol: :lol:
Grazie davvero per tutti i commenti, voglio sapere cosa ne pensa anche il nostro amichetto quindi tienici aggiornaci!! :wink:
La 5 che foto è?
Dopo la cerco...

Grazie grazie grazie!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

#41
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:Ciaoooo!!!

finalmente!!!
certo che me l avete proprio fatta desiderare questa casa... maaaaaaa.... diciamo che ne valeva la pena!!!!

ragazzi che dire....

nn è che potete restare una settimana intera a casa???!!! cosi me la sistemate un po???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi io nn so da dove iniziare anzi si:

son rimasta 10 min a guardare la cucina... nn capivo che frutta c era se erano mele o limoni... ho letto che sono entrambi!!!! 8) 8) 8) 8) svelato il mistero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi! mi piace da morire! voglio vivere a casa vostra!
la sala è stupenda, quando ho visto la foto 5 ho pensato:
"ma è una foto di un catalogo di arredamento???" è PERFETTA! nn ci sono parole! è proprio da copertina! stupenda! bianco, grigio, nero, lime accostati benissimo!
la cucina originalissima!!!! il top mi piace tanto ed anche le colonne!

il bagno bello e ben organizzato!

la camera FANTASTICA! anche qui gli stessi colori utilizzati alla perfezione!
siete troppo troppo BRAVIII!!!!

nn vedo l ora di farla vedere questa sera al vostro amichetto 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


complimentissimissimiiiiii!!!!

un risultato eccellente... ma da una coppia bella come voi me lo potevo aspettare!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie, cazzarola quanti compliementi!!
Non pensavo che i limni/mele destassero questo interesse!!! :lol: :lol:
Grazie davvero per tutti i commenti, voglio sapere cosa ne pensa anche il nostro amichetto quindi tienici aggiornaci!! :wink:
La 5 che foto è?
Dopo la cerco...

Grazie grazie grazie!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

quando ce vò ce vò!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

da lavoro lui nn puo! domani vi farò sapere :-D:-D:-D
ma sarà peggio per voi perchè quando verrete vi romperà le balloons!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#42
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: Complimenti ragazzi, bellissima la vs. casa ... ci manca solo un dettaglio luminoso, vero Ale ? 8) :lol:
E il dettaglio luminoso.......grazie per ricordarmelo sempre...tu si che sei un'amica!! :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e lo so Ale, gli amici si vedono nel momento del bisogno .... 8) :mrgreen:

Scherzi a parte, ho un'altra richiesta per voi (un'altra, perchè aspetto sempre le piantine , ...non so se l'avete capito ma temo che vi scopiazzerò casa, nei limiti del possibile 8) :lol:. A proposito, vero, ma tu l'hai vista casa mia con relativo progetto di ristrutturazione ?) : come vi trovate con la tv così vicina al lavello, in cucina ? schizzi d'acqua ? problemi vari ? considerato come siamo broccioni noi, penso che da me quella tv starebbe fissa dentro il lavello :? :roll: 8) :lol:
E' vero gli amici si vedono nel momento del bisogno...........quindi fai un bonifico..... :lol: 8)



Vero ti puo' allegare le piantine in mp questa sera da casa le aggiungiamo nell'album...

La televisone in cucina dovrà essere appesa al muro per il momento tutto ok no problem...a parte qualche schizzo ogni tanto ma tutto sotto controllo! :shock: :wink: :wink:

#43
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto: Sicuro sicuro???
Dai che uno lo trovi!
il lampadario dorato di verovero...... :roll: :P
Visto?
trovato!! :lol:

Scherzi a parte a me non dispiace poi molto se pensi che ha 30 anni buoni...

#44
arietina83 ha scritto: quando ce vò ce vò!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

da lavoro lui nn puo! domani vi farò sapere :-D:-D:-D
ma sarà peggio per voi perchè quando verrete vi romperà le balloons!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Con piacere, no problem! :wink:

#45
mmm... già che è mattina presto, e in casa no c'era nessuno... ho fatto subito il giro...non è molto il mio stile in generale....a me piacciono le cose squadrate (in tutto tranne che nelle donzelle :lol: ) ... ma non siamo qui a grattare la pancia ai pitoni....quindi

PRONTI...

VIA....

a giudicare dalla porta di ingresso...ti fidi dei vicini :) (hai un pò di serrature..hehe)... cmq le porte bianche così mi piacciono un totale...

la zona giorno diciamo, divano, libreria, Arco (maledetti) e bhe la parete tv... tutto bellissimo, mi piace molto e questa stanza è esattamente il mio stile :D ... tranne il mobile giallo..il colore stupendo, ma il mobile come ho detto non mi gasa (torniamo al fatto dello stile)...

la cucina è stupenda... non avete pensili, che è una cosa che adoro (io li ho ma questo altro discorso :()...e l'accoppiamento colori è bellssimo, davvero bella complimentissimi :) ... anceh i neon sopra le colonna... bell'idea di illuminazione :D

per il resto... Camera WIN :wink: mi piace il muro e il colore del letto ... il fatto che sia rivestito un pò meno..io lo avrei fatto in legno e verniciato e basta senza rivestimento.. così se ci picchi uno stinco.. bhe te lo ricordi :)... anche armadio e quadro sono bellissimi...

il bagno è splendido, che belo il rivestimento bianco con i decori, e belli tutti i sanitari ..solo i rubinetti di bidet e lavandino non mi piacciono molto avrei visto meglio uno di alto design quadrato minimale extrattereste plus.... :lol:

bel trasformers cmq... la cameretta è molto bella e pulita... bravo ikeahacker pure tu eh :wink:

bella casa, mi piace molto...alcune cose sono stile retrò e non mi piacciono... ma il resto è molto pulito, lineare e molto ben riempito....

bravi AleVero :D

p.s. potevate almeno bettere una birretta sul tavolo che la bevevo durante il giro :cry:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine