La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Mau&Silvia-No PW

#301
Maurizio,

stasera sono tornato a fare un giro a casa vostra, un auto-invito,

te li devo proprio rifare i complimenti, nonostante sia ormai noto che io non ami i colori caldi, di fatti non amo particolarmente il bagno nei toni dell'arancione, ma la tua casa è davvero confortevole.

ripeto, per come sono fatto io (ma qui va a gusti e so che io ho gusti abbastanza estremi :-) ), probabilmente avrei mantenuto tutto più freddino esagerando col bianco, ma caspita, hai una casa con una struttura bellissima, mi piace moltissimo la zona soggiorno, bella ampia, poi giri l'algolo e ti trovi in sala da pranzo, poi giri ancora e ti trovi in una bellissima cucina, aperta, ma nascosta, e tutte le zone sono ben definite nonostante completamente aperte l'una sull'altra.

me la sono guardata e riguardata, spero di non averla consumata!

bellissimo anche l'armadio a muro bianco, sono in attesa anche io di poterlo fare, attualmente devo scegliere tra tv e quello (sinceramente potrei anche dar fondo alle risorse e ci starei comunque con entrambi, ma preferisco gustarmene uno alla volta)
com'è l'apertura? push-pull?

bella molto anche la parete dietro il divano e la parete attrezzata con i sanitari nel bagno piccolo, a proposito, quella opposta che è? resina?

inutile dire invece che per il bagno grande, per l'effetto legno sulle pareti avrei scelto un bel rovere sbiancato (gusti!)

bello! mi son trovato bene, ora vi lascio, chiudo io!
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: Casa Mau&Silvia-No PW

#302
beh la mano del fotografo non fa che rendere giustizia a una delle case più belle del forum e dovete essere orgogliosi di aver raggiunto un tale risultato, soprattutto mediando i vs. rispettivi punti di vista :wink: . La vs. è una di quelle abitazione da cui prendere spunto, e questo indipendentemente dalla riuscita delle ns. realizzazioni :mrgreen: .
Grazie per la condivisione e ancora complimenti ! :D
Immagine