La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#361
Lietta ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ma non è deliziosa... è un accrocco di tante cose improbabili mezze rovinate dal recupero.
poi in una foto c'è una poltrona... in quella dopo allo stesso posto ce n'è un'altra... è brutta!!! :?
Qual è il passo logico tra il fatto che la padrona di casa è una sperimentatrice (il cambio di poltrone significa solo questo) ed il fatto che tu la trovi brutta?

Io ho cambiato posto ai mobili di casa mia una marea di volte, ed ogni volta fotografo, perchè le riflessioni nascono sempre dal confronto
no!
non è il cambio di mobili la cosa brutta. sono i mobili stessi e come sono stati combinati: il trattamento del recupero e i vari accostamenti.
nella fattispecie la poltrona citata è pure brutta... è un falso totale dai... su... la saprai anche te la differenza da un vero e un falso! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#362
petra18 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ma non è deliziosa... è un accrocco di tante cose improbabili mezze rovinate dal recupero.
la mia visione si avvicina a quella di lariosto . :roll: :mrgreen:
probabilmente c'è un certo senso e gusto nell'accostamento di tessuti e colori .
Nemmeno a me fa impazzire questa casa :?

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#367
lariosto77 ha scritto:beh... bella! ho avuto l'impressione di averla già vista...

anche io devo averla già vista.

mi sembra su facebook negli ultimi giorni come invio sulla mia pagina da parte di qualche portale di architettura.

io adoro la scala e le vetrate, ma anche marmi, pareti e arredi minimal (lineari, senza maniglie)

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#372
mi capita sempre più spesso di trovare nelle riviste di arrredemento case arredate con mobili e meteriali di recupero , e spesso anche in questo forum di case del genere ne vengono decantate lodi....bhe !! va bene il recupero (se ben fatto)..... va bene l'ecologia..... ma non ditemi che son belle le case arredate con mobili arruginiti, cassette della frutta che fungono da mobile tv....copertoni di camion che fungono da poltrone , pavimenti in cemento neppure levigati e rifiniti....insomma trovo che in certe case la ricerca del recupero a volte cade anche nel ridicolo!!o sbaglio???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#373
per quella casa mi terrei anche i nudi!!!

avete idea di chi siano i due tavoli??? quello bianco mi sembra lo shangai di frighetto, come quello di korhalias... troppo bello ma troppo grande per me.... e quello in legno??? di chi è?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: BELLE CASE DAL WEB - Raccolta

#375
personalmente odio le tendenze, gli eccessi ed i vorreimanonposso, sia nel minimal che nello shabby che nel recupero... un giusto equilibrio con un po' di buon gusto no???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani