La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casetta di Kia&marito (NO PASSWORD) - AGG. 31 agosto 201

#392
Questa casa è originale, simpatica, giovane e ricca di sorprese :D :D
Bravissimi Kia&Baz, avete fatto delle scelte davvero controcorrente ma il risultato è strabiliante!!

I miei pezzi preferiti sono la porta lilla, l'arco grigio (che nasconde la comodissima nicchia!!) e la controsoffittatura gialla in soggiorno :D :D
La sensazione è quella di una casa già abitata da tempo, avete davvero tanti, tanti oggetti :shock: tra CD, pupazzi e generi alimentari la domanda sorge spontanea: MA IN QUANTI SIETE IN FAMIGLIA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In ogni caso: complimenti!!! :mrgreen:

Grazie anche per il link dell'azienda del porta-abiti, che è bello ed originale :wink:
Immagine
Immagine

Re: Casetta di Kia&marito (NO password) - FINITA!!! + NEW AL

#402
Ok, finalmente abbiamo finito le bacheche x i Rabbids, alla fine ce le siamo fatte da soli usando del multistrato che avevamo in cantina + smalto satinato nero. Le abbiamo posizionate in corridoio: una sopra la mensola del telefono, una sopra il mobile nero con i cappelli, l'altra a cavallo tra le 2 scarpiere più basse. 8)

Poi finalmente abbiamo sistemato la lavanderia, che ora è presentabile, quindi potete vederla anche voi! :mrgreen:

Trovate tutte le nuove foto nell'album principale. :wink:


Come sempre, ogni commento positivo o negativo è ben accetto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Una casetta particolare... (no pass) - FINITA!!! + NEW A

#404
simo19691 ha scritto:Kia, ma la lavanderia è in comune?? perchè vedo ben 2 lavatrici :roll:
No no, è tutta nostra, ma essendo mio marito un operaio metalmeccanico che quando torna a casa dal turno ha olio fin nelle mutande nonostante la tuta ecc, ho voluto una lavatrice da usare esclusivamente per la sua roba da lavoro lurida e puzzolente, perchè ho visto a casa della suocera che anche se faceva lavaggi a vuoto a 90°, la puzza nel cestello restava, e non c'era modo di pulire la guarnizione. :wink:

Così ho preso la mia bella LG da 8kg tutta figa con mille programmi :mrgreen: per il bucato normale, e una Haier base che costasse meno possibile per la sua roba da lavoro.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Una casetta particolare... (no pass) - FINITA!!! + NEW A

#405
in fatto di roba unta e puzzosa ti capisco, mio marito trasporta carburanti ed è pure di suo "brodolone", quindi ti lascio immaginare quando torna a volte in che condizioni è (è capitato pure che si facesse la doccia col gasolio :? )....
i primi tempi anche io avevo meditato di comperare una lavatrice a parte, perchè non tolleravo la puzza, ma ormai mi sono abituata 8)
perciò faccio il suo bucato a parte e basta :wink:
Simona