La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa dolce casa!!

#395
Grazie!!!
Il particolare che ho notato immediatamente è il tuo pollice verde :lol: :lol: :lol: o, comunque, il tuo amore per le piante ed i fiori: non mancano in nessuna stanza, neanche nella lavanderia :shock: :mrgreen: !!!
Mi piace il giorgo fatto con il cartongesso, che definisce la zona ingresso, necessaria, secondo me, in un open space.
Bello il divano e anche i vari soprammobili (vasi) del soggiorno.
Belli i bagni: quello rosso energetico, l'altro senza tempo.
La cucina mi sembra molto luminosa e fresca.
Immagino che tu sarai molto orgogliosa delle tue luci, che purtroppo, visti i miei gusti, io non riesco ad apprezzare :oops: :oops: :oops: (e l'unica che mi ha colpito è quella della cameretta e non so se è la più anonima :mrgreen: ).
La camera mi convince per la scelta dei mobili, meno per quella del lilla, soprattutto perchè non lo ritrovo nei complementi.
Grazie di nuovo di avermi ospitato.........................ma ora voglio vedere le foto "vere". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Casa dolce casa!!

#396
grazie a te per la visita, Papera :wink:

Dici che ho troppe piante? :lol: nel frattempo sono anche aumentate, soprattutto in balcone però.
Delle luci sì, sono orgogliosa ma ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe :wink:
Immagine

Re: Casa dolce casa!!

#398
Bella casa COmplimenti!
belle le porte bianche e le pareti grigie.
belli i bagni, a quello rosso io personalmente preferisco quello marrone-beige
con il divano bianco come ti trovi? non è un po' sporchevole?
Bellissimo il parquet! come lo trovi in cucina?
Ho apprezzato molto anche l'illuminazione!
ancora complimenti!
rita

Re: Casa dolce casa!!

#399
grazie Rita!
col divano bianco finora mi sono trovata bene, non si sporca chissà quanto ma la vera prova arriverà quando mio figlio sarà più grande!
Col parquet in cucina nessun problema, non mi sono affatto pentita di averlo messo. Non è poi così delicato e sembra quasi sempre pulito anche quando non lo è :wink:
Immagine

Re: Casa dolce casa!!

#401
Posso fare un giretto in casa tua... :oops:
grazie mille anticipatamente :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa dolce casa!!

#402
Nancy complimenti.... :P

Che bella casetta che hai!!!
Approvo tutte le tue scelte riguardo l'illuminazione: mi piacciono molto :P
Il bagnetto beige / marroncino è proprio bello ...il rosso non lo preferisco, ma è una cosa mia! :wink:
Mi piace la cucina che è molto fresca e luminosa.....
Brava belle scelte :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa dolce casa!!

#404
Ciao e grazie per la password! Molto carina casa vostra! Tutto molto curato ed elegante! La camera mi sembra molto raffinata, i bagni davvero carini e la parete colorata in cucina rende tutto più vivace e allegro! Mi è piaciuto molto vedere così tante piante e fiori, trovo che siano molto d'effetto e donino quel tocco in più ! :D Complimenti e grazie per la visita!

Re: Casa dolce casa!!

#405
maggie89 ha scritto:Ciao e grazie per la password! Molto carina casa vostra! Tutto molto curato ed elegante! La camera mi sembra molto raffinata, i bagni davvero carini e la parete colorata in cucina rende tutto più vivace e allegro! Mi è piaciuto molto vedere così tante piante e fiori, trovo che siano molto d'effetto e donino quel tocco in più ! :D Complimenti e grazie per la visita!
grazie a te per la visita :wink:
Immagine