La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#391
ciao Mire
come procede?
ho visto ora le foto della camera...mi piacciono molto la composizione dei comodini...hanno un filo conduttore con tutto il resto.
ho rivisto il render della cucina e non so se già te l'avevo chiesto...ma non hai altro posto per il micro? quella mensola messa lì mi sembra che vada a mascherare la composizione di quei due pensili.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#392
mire. mi piace tutto! E' molto mediterranea la casa sebbene rivista in chiave moderna.
Le cucine lago mi piacciono un sacco. Non vedo l'ora di vederla montata. Non ho capito poi quale tavolo hai scelto. A me piace di più il primo. Quello con il piano scuro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#394
Miremiry ha scritto:
realexa ha scritto:Mire, mi rimanderesti la psw? quando ho visto casa tua sicuramente non ti avevo ancora scoperta. Voglio guardarla con occhi nuovi :mrgreen:
ma ceeeeeerto!!
troverai qualche foto in più ma niente di trascendentale!
però, so come farti felice!

ecco la lavatrice che abbiamo comprato, zitti zitti senza sondaggio. 8)
Immagine
so già che ad ogni lavaggio mi ricorderò sempre di lui.... :cry:
:lol: :lol: :lol:
cmq credo di non averla mia vista casa tua
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#395
Miremiry ha scritto:
realexa ha scritto:Mire, mi rimanderesti la psw? quando ho visto casa tua sicuramente non ti avevo ancora scoperta. Voglio guardarla con occhi nuovi :mrgreen:
ma ceeeeeerto!!
troverai qualche foto in più ma niente di trascendentale!
però, so come farti felice!

ecco la lavatrice che abbiamo comprato, zitti zitti senza sondaggio. 8)
Immagine
so già che ad ogni lavaggio mi ricorderò sempre di lui.... :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spero non asciughi anche ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#396
beh ragazze vi chiedo scusa ma.... la lavatrice mi faceva troppo soffrire, così ho lasciato scegliere il mio fidanzato (cioè, il rimpiazzo di gg....!).
Tranquille, non asciuga! in sicilia dico io l'asciugatrice non serve! e poi avrei tradito la memoria di gg.
realexa ha scritto:mire. mi piace tutto! E' molto mediterranea la casa sebbene rivista in chiave moderna.
Le cucine lago mi piacciono un sacco. Non vedo l'ora di vederla montata. Non ho capito poi quale tavolo hai scelto. A me piace di più il primo. Quello con il piano scuro
Grazie cara! :D La cucina e il soggiorno arriveranno dopo Pasqua e chiaramente non vedo l'ora :P
I tavoli sono stati presi entrambi! quello scuro andrà in cucina, quello in vetro in sala da pranzo :wink:
petra18 ha scritto: come procede la sistemazione dell'esterno ?
All'esterno abbiamo addirittura scoperto l'asfalto, un piccolo passo per l'uomo... :lol: mentre in giardino siamo molto indietro, così come in alcune parti del prospetto. Lavori fuori ce ne sono ancora molti....
ma sono stati posati tutti i sottoservizi e abbiamo già il nostro contatore della luce, quello del gas, l'acqua.... insomma, manca poco! (oggi sono ottimista) :D
oltre_mente ha scritto:ciao Mire
come procede?
ho visto ora le foto della camera...mi piacciono molto la composizione dei comodini...hanno un filo conduttore con tutto il resto.
ho rivisto il render della cucina e non so se già te l'avevo chiesto...ma non hai altro posto per il micro? quella mensola messa lì mi sembra che vada a mascherare la composizione di quei due pensili.
ciao cara :D effettivamente di posto per il microonde ce n'è in abbondanza! sicuramente, mantenendo quello attuale (non propriamente di design :lol: ) verrà posizionato in maniera un po' più defilata, per poi capire dove lasciarlo definitivamente (rottamando questo anzianotto :wink: ). Ancora dobbiamo comprendere ben bene come sfruttare al meglio il piano di lavoro (anche sacrificando l'estetica), finora siamo abituati ad un cucinino-ino-ino in cui annoverare quale "piano di lavoro" le sedie, il davanzale della finestra, un carrellino di quelli per la frutta, il "tetto" del frigorifero, le ante a ribalta dei pensili.... quindi questa nuova cucina ci sembrerà enoooorme! :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#397
Miremiry ha scritto:Ancora dobbiamo comprendere ben bene come sfruttare al meglio il piano di lavoro (anche sacrificando l'estetica), finora siamo abituati ad un cucinino-ino-ino in cui annoverare quale "piano di lavoro" le sedie, il davanzale della finestra, un carrellino di quelli per la frutta, il "tetto" del frigorifero, le ante a ribalta dei pensili.... quindi questa nuova cucina ci sembrerà enoooorme! :lol:
come ti capisco :roll:

buona giornata :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#399
Grazie!
Qui ci state abituando a case troppo grandi :twisted:
Complimenti, è davvero enorme e le scelte che hai fatto mi piacciono moltissimo.
Non vedo l'ora in particolare di vedere la cucina, visto che sono una fan della Lago!
Dal render promette molto molto bene.
Che bello il treverk! Molto bello anche il pavimento rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi dispiace per tutte le vicissitudini che state passando...spero che possiate trovare tutto a posto per il matrimonio!!!!

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#402
kiwina ha scritto:Grazie!
Qui ci state abituando a case troppo grandi :twisted:
Complimenti, è davvero enorme e le scelte che hai fatto mi piacciono moltissimo.
Non vedo l'ora in particolare di vedere la cucina, visto che sono una fan della Lago!
Dal render promette molto molto bene.
Che bello il treverk! Molto bello anche il pavimento rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi dispiace per tutte le vicissitudini che state passando...spero che possiate trovare tutto a posto per il matrimonio!!!!
:evil: :evil: :evil:
Mouse44 ha scritto:Allora sta cucina?!?! 8)

dopo Pasqua :evil: :evil: :evil:








:D vabbè lo dico o non lo dico....? lo dico o non lo dico???
LO DICO!
DOMANI AVREMO FINALMENTE LE CHIAVI DI CASAAAAA!!!


.............però non avremo la luce se non in orario di cantiere....di conseguenza neanche l'acqua.....
insomma una conquista solo a metà. :roll:

:evil:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#403
Miremiry ha scritto: :D vabbè lo dico o non lo dico....? lo dico o non lo dico???
LO DICO!
DOMANI AVREMO FINALMENTE LE CHIAVI DI CASAAAAA!!!
.............però non avremo la luce se non in orario di cantiere....di conseguenza neanche l'acqua.....
insomma una conquista solo a metà. :roll:
:evil:
ma che bellooooooooooooo...si festeggia????
cmq scopro solo ora che hai comparato la lavatrice senza sondaggio, richeiste di pareri e sfiancamenti vari. tsè... così non si fa!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Work in progress anche per noi! ...ABBIAMO URGENZA...? G

#404
bradipa66 ha scritto:
Miremiry ha scritto: :D vabbè lo dico o non lo dico....? lo dico o non lo dico???
LO DICO!
DOMANI AVREMO FINALMENTE LE CHIAVI DI CASAAAAA!!!
.............però non avremo la luce se non in orario di cantiere....di conseguenza neanche l'acqua.....
insomma una conquista solo a metà. :roll:
:evil:
ma che bellooooooooooooo...si festeggia????
cmq scopro solo ora che hai comparato la lavatrice senza sondaggio, richeiste di pareri e sfiancamenti vari. tsè... così non si fa!!!!
:oops:
lo so lo so... mi sono fatta prendere dal momento.... e dall'offerta col roomba :lol:

ps: domani sapremo se si festeggia..... :roll:
vi aggiorno lunedì! :D
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305