La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: *La strana casetta di Kia... ingresso libero!!*

#421
ogni volta che vedo casa tua trovo dettagli in più che non avevo notato nelle precedenti visite, è inutile dirti che ci sono cose che mi piacciono molto e cose che non mi piacciono per niente....è proprio questo il fascino della tua casa, la personalità e le scelte decise di chi l'ha pensata :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: *La strana casetta di Kia... ingresso libero!!*

#422
Yuri ha scritto:ogni volta che vedo casa tua trovo dettagli in più che non avevo notato nelle precedenti visite, è inutile dirti che ci sono cose che mi piacciono molto e cose che non mi piacciono per niente....è proprio questo il fascino della tua casa, la personalità e le scelte decise di chi l'ha pensata :wink:
Grazie, mi piace che la nostra casetta esprima queste sensazioni! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: *La strana casetta di Kia... ingresso libero!!*

#424
elicita ha scritto:Ho visto la tua casa solo adesso!
Senza entrare nel merito di ogni singola scelta ammetto che mi piace tantissimo come l'avete personalizzata: le bacheche coi tuoi rabbids, tutti i dvd e i cofanetti, i quadretti a delimitare la stanza, i puzzles...è una casa che parla di voi!
Complimenti! :D
Grazie! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: *La strana casetta di Kia... ingresso libero!!*

#425
Ciao kia! ho rivisto con piacere l'album della tua casetta...che mi piace tantissimo! :D
ne approffitto x chiederti un'informazione di servizio...il tuo sharp è colore silver o acciaio inox? (ora che lo devo comprare... ho il dilemma tra questi 2 colori...) :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: *La strana casetta di Kia... ingresso libero!!*

#426
billie jean ha scritto:Ciao kia! ho rivisto con piacere l'album della tua casetta...che mi piace tantissimo! :D
ne approffitto x chiederti un'informazione di servizio...il tuo sharp è colore silver o acciaio inox? (ora che lo devo comprare... ho il dilemma tra questi 2 colori...) :roll:
Grazie! :D

Lo Sharp che ho io è il Silver :wink: Anche io ero indecisa, sono andata in un centro Expert in cui erano esposte entrambe le varianti, e non ho più avuto dubbi! Anche perchè io con finitura inox ho solo il forno, mentre maniglie, bordo del top e delle ante ecc è in alluminio, che è la finitura dello Sharp Silver! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: *La strana casetta di Kia... ingresso libero!!*

#427
Kia85 ha scritto:
billie jean ha scritto:Ciao kia! ho rivisto con piacere l'album della tua casetta...che mi piace tantissimo! :D
ne approffitto x chiederti un'informazione di servizio...il tuo sharp è colore silver o acciaio inox? (ora che lo devo comprare... ho il dilemma tra questi 2 colori...) :roll:
Grazie! :D

Lo Sharp che ho io è il Silver :wink: Anche io ero indecisa, sono andata in un centro Expert in cui erano esposte entrambe le varianti, e non ho più avuto dubbi! Anche perchè io con finitura inox ho solo il forno, mentre maniglie, bordo del top e delle ante ecc è in alluminio, che è la finitura dello Sharp Silver! :wink:
GRAZIE!!!!! :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ