La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: album casa petra (con psw)

#422
beh, naturalmente con il senno di poi ... nel primo bagnetto piastrellerei molto meno ed eviterei il formato 20x20 , lo specchio contenitore non è adatto ( mi pare che non ci fosse nel catalogo la forma con sviluppo orizzontale - ora c'è :twisted: )
il bagnetto cieco necessitava di un rivestimento più chiaro del pavimento .
i decori non sono proprio un'esigenza sentita :roll: l'effetto loculo non mi disturba 8) :lol: prima o poi l'arancione sparirà :)

cioa rouge. :mrgreen:
Ultima modifica di petra18 il 18/02/13 18:04, modificato 1 volta in totale.

Re: album casa petra (con psw)

#423
Grazie per la pw. L'adoro, è meravigliosa e l'atmosfera che sei risucita a creare con l'arredamento e l'accostamento di diversi materiali invita al ritorno a casa, alla serena convivialità. ho letto tutte le pagine della tua galleria fotografica e, se posso esprimere un parere, sono d'accordo con te sulla scelta della cucina moderna e non "country-romantica", che a mio avviso avrebbe tolto la giusta dose di "aggressività" e di buon gusto nell'ambientazione finale ottenuta. A quel punto sarebbe stato "tutto troppo", e avresti ottenuto un risultato completamente diverso. Per quanto riguarda i bagni sono in linea con gli altri commenti e a quanto pare anche con il tuo. Illuminazione: la beat è stupenda, e mi piace anche, non ricordo il nome, ma forse risulterebbe un pò pesante? :?: :?: :?: :?: :?: :?: Forse, e mi pare che tu ti stia orientando su questo, sarebbe meglio qualcosa di bianco :roll: :roll: :roll:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Re: album casa petra (con psw)

#424
è l'utente annsca fissata con le beat . le propina a chiunque :mrgreen: :wink:

dovrei acquistare 2-3 postkrisi colore neutro ( mi sembrano leggere ed "eleganti" e fanno una luce diffusa ) .
Immagine
posso trovare difetti ovunque :roll: si può ricominciare ? :wink:
Ultima modifica di petra18 il 18/02/13 17:18, modificato 4 volte in totale.

Re: album casa petra (con psw)

#433
Grazie mille per la possibilità di vedere il tuo album!
Mi piace moltissimo come avete costruito gli accostamenti, in particolare ho apprezzato molto come siete riusciti ad allontanarvi dal rustico molto forte degli elementi architettonici originali optando per alcune scelte di arredamento in netta controtendenza, molto essenziali e moderne!
Io amo moltissimo il fascino rustico delle costruzioni di una volta (non so di dove sei ma la casa assomiglia tanto a quelle che caratterizzano la zona dove abito, in provincia di firenze), trovo che abbiate creato un ambiente molto armonioso, elegante e accogliente. L'uso dell'illuminazione poi è particolarmente scenografico.
Complimenti davvero!