La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa BISssss.....

#46
Ciao Debbi! Com'è bella anche questa casa! Quando ci farai vedere altre foto?! Col senno di poi, nella vecchia casa, hai fatto errori che adesso non rifaresti? Se sì, quali?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Casa BISssss.....

#48
ciao debbi. siete stati veramente bravi . :D
che bello il bagno .sono tutte ceramiche bardelli ? anche quelle azzurre ? pensa che da catalogo i tulipani non mi avevano colpito positivamente :roll: ho un occhio da designer d'interni :mrgreen:

anche a me non piace la tonalità di verde della camera.però non mi pare un verde cosi' acido . abbiamo la stessa applique 8)

Re: Casa BISssss.....

#49
davvero delle belle idee!!! l'illuminazione dietro ai sanitari è veramente stupenda! aspetto altre foto per prendere altri spunti..e far impazzire in mio boy..abbiamo sempre idee opposte :) !anche noi stiam costruendo da soli (e che fatica!), e così possiamo un po' sbizzarrirci con le idee "strane"!! adesso ho rivisto l'album della tua prima casa (lì non avevo mai lasciato commenti.. :oops: :oops: :oops: .. ) sorry! anche lì a colpirmi è sempre l'illuminazione, e in camera dietro al letto vorrei realizzare qualcosa di simile a quello che avevate fatto voi! ancora complimenti per entrambe le case, aspetto news! :D
Immagine
Immagine