La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quasi finito? a pag 4

#57
Fedeinnamorata ha scritto:Sta venendo davvero bene... ma comunque pure il divano non è male... :mrgreen:
Fede, grazie per i complimenti molto utili visto che i lavori sembrano non finire mai: ho ordinato la cucina ma non arriverà prima di settembre... gli imbianchini non possono venire prima di fine agosto quindi l'idraulico aspetta a mettere i sanitari... il muratore aspetta il direttore lavori che è in vacanza prima di fare la fossa biologica... poi andrà lui in vacanza...
che sconforto...

non ti piace il divano? :shock:
Chiara
http://diy-artandcraft.blogspot.it/

Re: Quasi finito? a pag 4

#58
chiaridda ha scritto:
Fedeinnamorata ha scritto:Sta venendo davvero bene... ma comunque pure il divano non è male... :mrgreen:
Fede, grazie per i complimenti molto utili visto che i lavori sembrano non finire mai: ho ordinato la cucina ma non arriverà prima di settembre... gli imbianchini non possono venire prima di fine agosto quindi l'idraulico aspetta a mettere i sanitari... il muratore aspetta il direttore lavori che è in vacanza prima di fare la fossa biologica... poi andrà lui in vacanza...
che sconforto...

non ti piace il divano? :shock:
Cara al contrario il divano mi piace un sacco...
Comunque è sempre cosi più uno vuole fare subito per viversi la casa e più chi deve lavorare ci mette i secoli a fare una cosa...
Di che marca è la cucina? :D