La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#47
Complimenti Pirillina, avete creato un ambiente rilassante , originale e raffinato.
Bellissimi i quadri in camera :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#48
Pirillina ha scritto:Ciao Sil grazie! La parete tv è composta di tre mobili della serie stockholm ikea.
le sedie gialle in verità sono della cucina :)
In sala ci saranno 6 pedrali queen trasparenti ed una Thonet dell'800.
non l'avevo riconosciuta! :shock:
proprio bell'effetto! :D
lo so che le sedie sono della cucina....ma mi piacciono tantopure li! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#49
Grazie mille!
I quadri sono opere di un architetto milanese, che espone presso la galleria l'Affiche a Milano :) a noi piacciono tantissimo, gli occhi sono in resina!

Piano piano comincia ad essere una casa :D

La mia compagna smania per prendere il Sarfatti 2097 da posizionare sopra al tavolo, invece in cucina ci dovrete aiutare a decidere che sospensione piazzare!!

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#51
Pirillina ha scritto:Grazie mille!
I quadri sono opere di un architetto milanese, che espone presso la galleria l'Affiche a Milano :) a noi piacciono tantissimo, gli occhi sono in resina!

Piano piano comincia ad essere una casa :D

La mia compagna smania per prendere il Sarfatti 2097 da posizionare sopra al tavolo, invece in cucina ci dovrete aiutare a decidere che sospensione piazzare!!
Se non ti è di disturbo, posso sapere a grandi linee su che cifre stiamo per i quadri?grazie :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#53
Poco meno di 500 l'uno. Ora era alla Affordable Art Fair!
L'autore è Prina.

la zettel's piace molto anche a noi. Ci piaceva anche per la cucina ma immagino sia
Meglio evitare :D
diciamo che il sarfatti è stato però il primo amore ;)

Grazie mia, i quadri sono piuttosto particolari, o piacciono molto o fanno schifo ;D

Re: La nostra ristrutturazione NUOVE FOTO

#57
Pirillina ha scritto:http://www.piccolafabbricadimostri.it/

questo è il sito dell'artista.

quote="capperugiola"]Grazie! :D
Però calcola che ci sono di varie dimensioni. Questi sono tra i più grandi.[/quote]
Grazie ancora, mi piacciono moltissimo...

Molto carina anche la sedia a dondolo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa