La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Edit: consiglio su applique in camera da letto.

mamma mia che casa bellissima!! Sta venendo molto bene...è tutto ben organizzato e ben intonato: addirittura il motivo della carta da parati in camera da letto sembra identico al decoro nel bagno.
Per non parlare dei movimenti che hai dato al corridoio e la posizione del camino che ti permetterà una fruizione maggiore dello spazio circostante: un lavoro ben congegnato e pensato!!!! :P

Lupacchiotta ha scritto:mamma mia che casa bellissima!! Sta venendo molto bene...è tutto ben organizzato e ben intonato: addirittura il motivo della carta da parati in camera da letto sembra identico al decoro nel bagno.
Per non parlare dei movimenti che hai dato al corridoio e la posizione del camino che ti permetterà una fruizione maggiore dello spazio circostante: un lavoro ben congegnato e pensato!!!! :P
grazie per il commento.. si, di spazio ne ho;infatti su quella parete accanto al camino verrà disposta una parete attrezzata per la tv: l'unico problema la misura appunto perchè è molto lunga e, di conseguenza, le cifre si alzano inevitabilmente.
siamo in alto mare su come arredare quella parete :cry: :cry: :cry: al pensiero mi vengono le lacrime.
mi inorgoglisce che qui apprezziate tanto il gioco delle pareti, per averle cosi ho litigato con tutti e ora mi sento fiera di questa scelta :D :D :D
il motivo del decoro della carta da parati è diverso da quello del bagno ma, sicuramente, lo ricorda molto.
intanto siamo fermi perchè siamo ritornati in lombardia ma il 7 giugno mi momteranno cucina e porte interne.. non vedo l'oraa, non sto nella pelle!
a te come procede?
Ultima modifica di pagno il 22/05/11 11:09, modificato 1 volta in totale.

pagno ha scritto:
Lupacchiotta ha scritto:mamma mia che casa bellissima!! Sta venendo molto bene...è tutto ben organizzato e ben intonato: addirittura il motivo della carta da parati in camera da letto sembra identico al decoro nel bagno.
grazie per il commento.. si, di spazio ne ho;infatti su quella parete accanto al camino verrà disposta una parete attrezzata per la tv: l'unico problema la misura appunto perchè è molto lunga e, di conseguenza, le cifre si alzano inevitabilmente.
siamo in alto mare su come arredare quella parete :cry: :cry: :cry: al pensiero mi vengono le lacrime.
mi inorgoscisce che qui apprezziate tanto il gioco delle pareti, per averle cosi ho litigato con tutti e ora mi sento fiera di questa scelta :D :D :D
il motivo del decoro della carta da parati è diverso da quello del bagno ma, sicuramente, lo ricorda molto.
intanto siamo fermi perchè siamo ritornati in lombardia ma il 7 giugno mi momteranno cucina e porte interne.. non vedo l'oraa, non sto nella pelle!
a te come procede?
beh a me martedì montano la tenda in camera da letto, poi ho ancora da decidere sulla tenda da mettere in soggiorno ed è necessario inoltre anche approntare la cabina armadio che come ideazione è ancora in alto mare... :roll:

beh a me martedì montano la tenda in camera da letto, poi ho ancora da decidere sulla tenda da mettere in soggiorno ed è necessario inoltre anche approntare la cabina armadio che come ideazione è ancora in alto mare... :roll:[/quote]

beh, parlando di tende sei già un metro avanti a noi. ho visto le tue scelte e non mi dispiacciono affatto, soprattutto la tenda è molto bella e non invasiva.
per la cabina armadio hai provato a fare una ricerca qui sul forum? in molti hanno esposto le loro soluzioni.
noi eravamo molto vincolati dal budget e siamo ricorsi ad ikea anche perchè per 4,70 di lunghezza di cabina non mi avrebbero chiesto di certo meno di duemilaeuro... :? ti dirò, però, che montandola ci siamo accorti che non è così fragile come si possa immaginare ma vedremo in seguito come si comporterà, una volta che verrà utilizzata a dovere. voi avete già fatto qualche preventivo?
ahi ahi ahi, arredare una casa da zero porta via un sacco di tempo e parecchio danaro....... :cry: :cry:

pagno ha scritto:beh a me martedì montano la tenda in camera da letto, poi ho ancora da decidere sulla tenda da mettere in soggiorno ed è necessario inoltre anche approntare la cabina armadio che come ideazione è ancora in alto mare... :roll:
beh, parlando di tende sei già un metro avanti a noi. ho visto le tue scelte e non mi dispiacciono affatto, soprattutto la tenda è molto bella e non invasiva.
per la cabina armadio hai provato a fare una ricerca qui sul forum? in molti hanno esposto le loro soluzioni.
noi eravamo molto vincolati dal budget e siamo ricorsi ad ikea anche perchè per 4,70 di lunghezza di cabina non mi avrebbero chiesto di certo meno di duemilaeuro... :? ti dirò, però, che montandola ci siamo accorti che non è così fragile come si possa immaginare ma vedremo in seguito come si comporterà, una volta che verrà utilizzata a dovere. voi avete già fatto qualche preventivo?
ahi ahi ahi, arredare una casa da zero porta via un sacco di tempo e parecchio danaro....... :cry: :cry:[/quote]

per la tenda in camera da letto è un modello totalmente diverso da quelli qui mostrati...e per il soggiorno vorrei mettere tende a pannello però ancora mi devo orientare sui toni. Per la cabina armadio tutto in alto mare anche come preventivi :D.

Poi mi è venuta un'altra idea: quella di rivestire di mosaico il muretto all'ingresso del soggiorno... mano mano che realizzerò le mie idee posterò nel solito album :P

Eccomi qui! :D

Che bella la piantina, con tutti questi muri obliqui, rendono gli spazi più "ricercati"!!! Il pavimento mi piace un sacco, così come gli infissi in alluminio. Le pitture sembrano davvero sbarluccicose, sono convinta che dal vivo facciano un grandissimo effetto! :D I bagni non sono nel mio stile, ma nel complesso la casa non mi dispiace. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

AGGIORNAMENTI:

-il 7 mi monteranno la cucina (vedremo cosa accadrà);
-mi monteranno anche le porte tranne quella in vetro della cabina armadio;
-mi rivestireanno il camino;
-verrà l'idraulico a montare tutti i sanitari e rubinetti &co;
-è anche arrivato il mobiletto del bagno in camera emonteremo anche quello..

POichè l'ottimismo è svanito, consa non andrà bene in tutto ciò??
"..lo scopriremo solo vivendo" citava una famosa canzone.

vediamo se riuscite ad aiutarmi:

sto cercando un pomello di strass da mettere sul chiudi chiudi del camino.
conoscete qualche marca o sito on line dove possa acuistare dei bastoni per tende moderne in acciaio e strass o swaroski.. eh, no mi piacciono le cose sbrilluccicose vero?? :lol: :lol:

Kia85 ha scritto:Eccomi qui! :D

Che bella la piantina, con tutti questi muri obliqui, rendono gli spazi più "ricercati"!!! Il pavimento mi piace un sacco, così come gli infissi in alluminio. Le pitture sembrano davvero sbarluccicose, sono convinta che dal vivo facciano un grandissimo effetto! :D I bagni non sono nel mio stile, ma nel complesso la casa non mi dispiace. :wink:

grazie kia pe ril passaggio e i complimenti..
quei muri mi danno molta soddisfazione visto che è stato il punto di maggior scontro con tutti! si le pitture lo sono molto dal vivo, hanno colori decisi e intensi come piacciono a me..
grazie cara

Caillou ha scritto::shock: cioè? Racconta racconta, che si prevede?? :lol:
da me si pastreeeelllaa!!! :mrgreen:

vuoi mettere già il montaggio di una cucina desiderata??essendpo grande, farà la sua bella (speriamo) figura..!
poi verrà l'idraulico a montare tutti i sanitari, gli accessori dei bagni e il mobiletto del bagno!
mi sistemeranno anche il camino e, ti devo dire la verità, è la parte che mi più mi preme perchè sono innamorata delle piastrelle che abbiamo scelto come rivestimento!
e mi monteranno anche le porte, non da poco!
in sostanza poi attendiamo il trasloco visto che ci portiamo la camera da letto e l'armadio per una delle due camerette..

mentre assolutamente non abbiamo idee per il tavolo da pranzo con sedie e, mooolto dopo, la parete attrezzata!!
forse, dico forse, se avanzerà del tempo andremo a scegliere il divano, almeno a farci un giro visto che ancora non ci siamo mossi.
inoltre oggi sono andata da zara home e ho comprato questo
Immagine

Uploaded with ImageShack
per il bagno principale! già me lo vedo.......... :D :D :D