La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ci siamo anche noi

#47
Ciao! e' molto bella e spaziosa casa tua! Mi piace molto la grande cucina anche se a dire il vero ho notato che le finestre essendo adiacenti al top (almeno così sembra dalle foto : vedo il top , tra l'altro molto largo, attaccato alla parete delle finestre) non permettono una facile fruizione delle corde delle tapparelle a meno che voi non abbiate tapparelle motorizzate con comando in altra posizione.
A parte questo mi piacciono i grandi spazi, i bagni intonati e dallo stile moderno. Il parquet lo trovo molto bello, un pò meno i giochi delle controsoffittaure anche se un parere definitivo dovrei esprimerlo a lavori compiuti magari con l'effetto dell'illuminazione. Siete stati voi a progettare i disegni dei controsoffitti?

Re: ci siamo anche noi

#50
:D leggo così tanti commenti positivi che non resisto.. potrei avere la pw anche io?

Sto ristrutturando l'appartamento e vedere come gli altri hanno progettato e arredato è sempre un aiuto in più :) grazie!!

Re: ci siamo anche noi

#51
CALIPSO82 ha scritto:Marla singer sono io senza parole per il commento che hai lasciato, :oops: :oops: più di tutto mi ha colpito la parola curata, davvero l'abbiamo pensata e definita nei minimi dettagli, a volte anche con "fatica", nervosismo e scambi di idee vivaci, sapere di aver fatto una casa carina ci riempie il cuore di gioia perchè come ho già scritto in precedenza l'arredamento era un settore totalmente sconosciuto per noi e avevamo paura di creare caos o fare scelte azzardate..Ti ringrazio infinitamente per le belle parole che hai usato, anche sui controsoffitti diciamo che avevamo delle travi da nascondere e l'idea è nata proprio perchè dovevamo camuffare un difetto e volevamo renderlo un pregio, direi che ci siamo riusciti :wink:
Ci siete riusciti alla grandissima.. anche noi partivamo da zero e mi sento rilassata quando ricevo commenti positivi perchè mi rassicuro che grossi pastrocchi non ne abbiamo combinati.. ma voi siete andati oltre.. non sono non avete fatto pastrocchi ma avete fatto anche molto ma molto bene. C'è a mio parere quel qualcosa in più in casa vostra! Complimenti ancora! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: ci siamo anche noi

#53
Lupacchiotta in realtà il problema delle tapparelle non me lo sono posta perchè riesco benissimo ad aprirle e chiuderle con facilità, forse sarà più scomodo pulire i vetri visto il piano della cucina ma ancora non so perchè non ci abitiamo, ti farò sapere.
Per i controsoffitti abbiamo studiato qualcosa che ci permettesse di nascondere fastidiose e antiestetiche travi e non appena avremo sistemato meglio il salotto farò foto con illuminazione annessa così potrai darmi il parere finale. Grazie per la visita!

Re: ci siamo anche noi

#54
mamma che bella!!

complimenti intanto per gli spazi...la cucina così grande era il mio sogno :D e poi com'è luminosa!!!

molto particolari anche i bagni e il parquet:wink:

attendo di vedere arredata la zona giorno....ma è una casa a pianterreno? un appartamento? :roll: (scusa, ma non ho letto tutti gli interventi :oops: :lol: )
Simona

Re: ci siamo anche noi

#56
Complimenti! è una bellissima casa !
La porta Rimadesio con i profili in titanio è davvero elegantissima, così come il parquet :D .
I controsoffiti sono molto particolari, ed anche i colori scelti per le pareti.
Bellissima la cucina, molto spaziosa e luminosa. Molto eleganti ed i bagni.
Ancora complimenti! è proprio una bella casa curata in ogni minimo dettaglio!

Re: ci siamo anche noi

#58
Eccomi!!!!! :mrgreen:
Finalmente ti ho beccato!!!!
Non ti trovavo in Galleria.....ora ho un punto di riferimento dove trovarti!
Beh, che dire....io ho commentato e ri-commentato la tua meravigliosa casa....ma ci sono novità? Faccio di nuovo un giro nella tua casetta.... :mrgreen: :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: ci siamo anche noi

#59
Ma hai messo qualche foto nuova del living,mi pare....ammazza ma quanto è grande!!! E' veramente un mega living!!! Dalle foto nuove si capiscono meglio gli spazi!!!
Ho rivisto la tua cucina, secondo me il piano cottura hai fatto bene a metterlo li perchè tra lavello e piano cottura hai un bel piano lavoro che quando sarai all'opera ai fornelli, ti sarà comodissimo!!!!
Per il colore della parete della camera matrimoniale, che pittura hai usato?????
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: ci siamo anche noi

#60
Ciao Calipso e grazie per la password! Casa tua sta venendo proprio un goiello, io che non sono un'amante dei controssoffitti devo proprio dirti che questi di casa tua sono davvero ben riusciti, particolari ed eleganti! I rivestimenti dei bagni sono stupendi, e che superdoccia!!!!!!!!!!
La cucina è davvero imponente ma in uno spazio così grande ci sta!
Complimenti per il gusto con cui avete e state arredando casa, è davvero la dimostrazione che usare il colore, dai toni più neutri a quelli un po' più strong (..sono curiosa di vedere il divano viola!) premia!
Bravi Bravi! :D