La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia supercasetta....

#46
grazie per la pass! che carucci i tuoi bagni: quello romantico mi piace inconsueto ma armonioso, in quello verde invece avrei messo più piastrelle decorate, così sembrano un pò macchie qua e la. attendiamo gli sviluppi....a presto

Re: la mia supercasetta....

#48
Sabato giro in cantiere ma nessuna nuova foto, la prossima settimana dovrebbero montare le porte, così aggiornero l'album.
:arrow: Per Pagmaria: in realtà nelle pareti bianche del bagno verde considerando anche la presenza del mobile lavabo da 90, lo specchio e qualche pensilino/colonna contenitiva non rimaneva molto spazio per aggiungere altri decori :cry:

Re: la mia supercasetta....

#49
Grazie della password!
Mi sembra che gli spazi siano molto grandi o sbaglio
I bagni mi piacciono entrambi come tonalità - verde e grigio - anche se i cuori e i disegni non sono proprio nelle mie corde.
Hai già pensato a come sarà il resto della casa? Cucina, soggiorno, divano?
Tienici aggiornati :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la mia supercasetta....

#56
Ciao :D
Posso fare un giretto anch'io?
Grazie :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: la mia supercasetta....

#58
Grazie per la psw!
Di sicuro i bagni hanno dei rivestimenti molto molto particolari. Quello con cuori non mi fa impazzire, apprezzo di più quello verde. Di questo mi piacciono molto anche i sanitari, che marca e linea sono?
Seguirò sicuramente le evoluzioni, viste le scelte coraggiose e particolari che fate ;)
GagaGru home
blog

Re: la mia supercasetta....

#60
Ciao alessiettina grazie!! la casa sembra carina e ne seguirò gli sviluppi, per i bagni ti faccio i complimenti perchè li trovo originali ed energetici, l'ideale per iniziare la giornata in maniera frizzante!! brava!