Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato
#497Ciao, potrei visitare la tua casa?
Grazie
Piero
Grazie
Piero
#500Ciao,
per cortesia posso vedere la tua casa? grazie mille
per cortesia posso vedere la tua casa? grazie mille
#504Ciao, potrei avere la pwd della gallery per vedere le foto? sono interessato a mettere un teak e vorrei vedere un po' l'effetto.
grazie mille in anticipo
grazie mille in anticipo
#505Ciao! mi sono appena iscritta e dato che ho appena comprato casa volevo avere qualche spunto su come arredarla! posso avere la pwd?? grazie mille in anticipo!
#506Ciao son curioso e in cerca di spunti, posso vedere?
#507Ciao!! posso? mi piacerebbe dare un'occhiata in cerca di idee....
grazie
grazie
#508Oooops! Era da diversi mesi che non entravo sul Forum.
Per scusarmi del ritardo nel dare risposta alle diverse richieste di Password, scrivo di seguito una password temporanea per accedere all'album fotografico: free
Per scusarmi del ritardo nel dare risposta alle diverse richieste di Password, scrivo di seguito una password temporanea per accedere all'album fotografico: free
#509Ciao bella casa e bei pezzi, forse trovo la zona salotto un po' fredda, diciamo poco vissuta ma comunque di grande effetto
Ti copierò i colori del bagno penso, cercavo proprio un bagno grigio con il teak per terra e devo dire che è veramente bello. Sono ancora più contento di aver messo il teak anche io ovunque.
Molto bella la cucina, complimenti.
Ti copierò i colori del bagno penso, cercavo proprio un bagno grigio con il teak per terra e devo dire che è veramente bello. Sono ancora più contento di aver messo il teak anche io ovunque.
Molto bella la cucina, complimenti.
#510Ciao, posso avere la psw anch'io?
Grazie
Grazie
Album Casa: http://album.alfemminile.com/album/1113 ... tra-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;