La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#63
Ciao Emy grazie per l'accesso libero,
pur non condividendo tutte le tue scelte,hai saputo creare un ambiente molto rilassante classico ed accogliente,brava!
ho una curiosità: posso sapere le dimensioni della penisola (il piano è bellissimo!)? grazie! :D
Ultima modifica di capperugiola il 02/07/12 17:10, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#65
questo è il salotto
ovviamente le pareti sono ancora spoglie,cosìì come mancano pure taappeti e lampade
.jpg&res=landing[/img]

Immagine
k.us/Himg815/scaled.php?server=815&filename=img4039s.jpg&res=landing[/img]
Immagine
pg&res=landing[/img]
Ultima modifica di emy7 il 01/11/14 20:17, modificato 1 volta in totale.

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#67
petra18 ha scritto:stavi fotografando durante la finale dell'europeo ? :(
non riesco a capire di che materiale è fatto il top della cucina :roll:
certo che il frigorifero è davvero imponente . vedo che è una scelta che si sta diffondendo.

si al 4 a zero ho deciso di fare altro :evil:
il top è in laminato spessore 6 larchezza 108
il frigorifero lo trovo davvero comodooo :mrgreen:

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#68
capperugiola ha scritto:Ciao Emy grazie per l'accesso libero,
pur non condividendo tutte le tue scelte,hai saputo creare un ambiente molto rilassante classico ed accogliente,brava!
ho una curiosità: posso sapere le dimensioni della penisola (il piano è bellissimo!)? grazie! :D

grazie :lol: era proprio quello che volevo ricreare ...una cucina contemporanea ed accogliente
per quanto riguarda la penisola è 2,5 mt

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#69
emy7 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao Emy grazie per l'accesso libero,
pur non condividendo tutte le tue scelte,hai saputo creare un ambiente molto rilassante classico ed accogliente,brava!
ho una curiosità: posso sapere le dimensioni della penisola (il piano è bellissimo!)? grazie! :D

grazie :lol: era proprio quello che volevo ricreare ...una cucina contemporanea ed accogliente
per quanto riguarda la penisola è 2,5 mt
grazie a te emy :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#71
Ciao Emy mi piace molto la finitura della cucina, anche se sono per le cose un pò più moderne, ma il colore e la sensazione materica è moooolto piacevole :D

Le cose che trovo poco integrate e dipende anche dai miei gusti, scusa la franchezza, sono gli sgabelli di pelle bianca, il mobiletto bianco bar (?) e le sedie
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#72
emy7 ha scritto:CAPPEEEE dimmi cosa non ti piaceeee,mi interssa sapere se ho sbagliato qualcosina....anche se resta il fatto che a me piace tutta così com'è...è interessante saperlo
emy non hai sbagliato assolutamente nulla, soltanto i miei gusti sono un pò diversi,non amo molto il pavimento e la parete in finta pietra e il mobile bar e gli sgabelli li trovo poco adatti al resto dell'arredamento :oops: :oops: ma l'insieme come ti ho già scritto mi piace molto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#74
emy7 ha scritto:beh se posso dire il pavimento non piaceva neache a me ma l'ho trovato e me lo tengo :evil: mentre per quanto riguarda il banco bar incomincio a pensare di avere dei gusti discutibili dato che anche ad altre persone non è piaciuto :roll:
:wink:

cavolo non avevo visto fossi integralista--->_Fronte di liberazione dalle pareti in finta pietra_ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: