La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#62
Ciao Damiano, mi piacciono molto i colori che hai usato, e in generale ti faccio i complimenti per gli innumerevoli lavoretti che hai fatto da solo! Mio marito va in crisi se deve cambiare una lampadina :twisted:
E poi stamani mi hai fatto venire un attacco di nostalgia per i miei mici che, durante la ristrutturazione, sono alloggiati da mia madre...mi mancano :cry: !!!!
Comunque, complimenti ancora :)

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#66
Vedo che ci sono progressi... :o
Bello il mega divano!
Sei sicuro che quegli adorabili mici non lo distruggano in poco tempo? :lol:
Mia sorella in 4 anni si ritrova col divano praticamente da buttare :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#69
damiano1983 ha scritto:2 fotine della parte tv....


Ora vorrei eliminare quel coso nero lucido, avanzato dal vecchio soggiorno, e metterci 2 pensili.... :)
Mi sembra una buona idea.
Ammappate il tv... complimenti :D
Che distanza hai tv-divano?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#74
Complimenti per la vostra casa, è molto bella!
In particolare mi piace un sacco la cucina, davvera bella, rispecchia moltissimo il mio gusto.
Se posso permettermi, mi piace l arredamento del bagno, ma non le piastrelle.

Per la zona tv, invece, siamo quasi nella stessa barca, anche io a breve ricevero i mobili della sala e dovro strutturare la zona in modo simile al tuo...
Comunque...con 4m potevi tranquillamente mettere un 55..c' è mette addirittura un 60.
Ho amici con il 55 che hanno una distanza inferiore ai 3m, non da fastidio, effetto cinema!!! ehehhe
Certo, si sottointende per la visione di film, magari il tg lo guarderei da un altra parte.

Ho visto che hai le Indiana Line, ne ho letto molto bene, sono entry level economiche per come si comportano...te che le hai, suonano bene?
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123