La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finalmente casina!

#61
Bello il Treverk!!! Sarà anche il mio pavimento, stesso colore. Che nuance hai scelto per le fughe?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Finalmente casina!

#64
Sono andata a vedere un pavimento effetto parquet della Ragno, colore simile al cappuccino. L'ho visto posato, mi ha portato un pavimentista a casa di alcuni suoi clienti (ci abitano da maggio). Il colore della fuga l'ha ricavato lui miscelando 2 colori. In cucina-sala da pranzo le fughe non si notano nemmeno, per niente. In camera da letto sì, ma ha motivato la cosa dicendo che la cucina si lava più spesso rispetto a una camera da letto e che quindi col passare del tempo si uniformerà anche lì. Chissà io che combinerò! :roll:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Finalmente casina!

#66
Grazie della password....sono entrata a curiosare. Bello il Treverk Capuccino, visto il risultato finale
sono sempre piu' convinta di metterlo anch'io, solo che miscelero' tutti e 3 formati disponibili.

Ciao .
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: Finalmente casina!

#70
Davvero bella!La cosa che mi colpisce di più è la scelta di colori principali richiamati nei vari ambienti.Odio quelle case in cui vi sono 50 colori diversi tra mobili pavimenti mura ecc..
complimenti!Il lavabo è favoloso! :D

Re: Finalmente casina!

#71
è davvero molto bella casa tua...è molto accogliente e calda grazie ai pavimenti accostati ai mmobili di quel colore...caldo caldo..bella la camera e anche il bagno...complimenti sta venendo su davvero bene.... :D