La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
zagial ha scritto:
Lightblue ha scritto:
zagial ha scritto:Grazie per il link!! Vista con piacera la tua casetta... Mi sembra che verrà fuori proprio bella, la parete stondata deve essere uno spettacolo... Da una parte è corridoio, di la che c'è?
Grazie...speriamo :P
da lì si accede alla zona notte...3 stanze e bagno...invece fuori ho ripostiglio/lavanderia e bagno di servizio... :wink:
Non mi sono spiegato... La parete curva di che stanza fa parte (oltre che del corridoio)?
immagina un corridoio diviso in 2 da questa sorta di S...proprio così...entrando trovi un altro corridoio e le stanze..se guardi bene le foto s intravede... :P

#62
Ah ecco, quindi non ti dovrai sbattezzare per arredare le pareti curve, giusto? :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#63
zagial ha scritto:Ah ecco, quindi non ti dovrai sbattezzare per arredare le pareti curve, giusto? :lol:
no no... :lol:

è solo un corridoio...al massimo un applique o un quadro...

diversamente nn potevamo...pensa che ne ho ricavati due...uno sarebbe stato immenso...e cmq nn mi permetteva di separare i 2 ambienti.. :P

#64
Non vedo l'ora di vederla finita!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#65
zagial ha scritto:Non vedo l'ora di vederla finita!!
ti piace?
mi fa piacere :P

è un pò strana come scelta...ne sono consapevole... :P

#66
Lightblue ha scritto:
zagial ha scritto:Non vedo l'ora di vederla finita!!
ti piace?
mi fa piacere :P

è un pò strana come scelta...ne sono consapevole... :P
Mi piacciono le cose strane!! Oddio, entro un certo limite... :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#67
zagial ha scritto:
Lightblue ha scritto:
zagial ha scritto:Non vedo l'ora di vederla finita!!
ti piace?
mi fa piacere :P

è un pò strana come scelta...ne sono consapevole... :P
Mi piacciono le cose strane!! Oddio, entro un certo limite... :lol: :lol:
stai tranquilla! :wink:

#68
Un pò in ritardo ma adesso, tra un impegno e l'altro, sono riuscita a lasciarti un commento.
Ho dato un'occhiata all'album e, come hanno già detto gli altri forumisti, sembra proprio spaziosa e luminosa....per il resto aspetto gli aggiornamenti dato che dalle foto attuali mi riesce difficile dare un giudizio più approfondito.
Aggiorna presto....
Grazie della visita

#69
gentilina ha scritto:Un pò in ritardo ma adesso, tra un impegno e l'altro, sono riuscita a lasciarti un commento.
Ho dato un'occhiata all'album e, come hanno già detto gli altri forumisti, sembra proprio spaziosa e luminosa....per il resto aspetto gli aggiornamenti dato che dalle foto attuali mi riesce difficile dare un giudizio più approfondito.
Aggiorna presto....
Grazie della visita
appena ho novità aggiorno...grazie a te.. :wink:

#74
davvero bella grande e a quanto pare anche originale: due ottimi presupposti direi....!!!! attendo sviluppi e pianta, così da districarmi meglio nei corridoi