La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dall'entropia..all'entropia. Tolomeo pag 46

#692
mitti ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma l'altra stampa che dovevi appendere, che fine ha fatto??

in garage :cry: fuori Torino

è un pò che mi riprometto di recuperala
e diamoci da fare, su....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dall'entropia..all'entropia. Tolomeo pag 46

#693
bradipa66 ha scritto:
mitti ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma l'altra stampa che dovevi appendere, che fine ha fatto??

in garage :cry: fuori Torino

è un pò che mi riprometto di recuperala
e diamoci da fare, su....

hai ragione :( ....ho montato il pax però e debellato la cocciniglia....mi perdoni....










:D stampa e chissà quanto passerà finchè questa nuova avrà la sua cornicetta
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dall'entropia..all'entropia. Tolomeo pag 46

#695
mitti ha scritto:
hai ragione :( ....ho montato il pax però e debellato la cocciniglia....mi perdoni....

:D stampa e chissà quanto passerà finchè questa nuova avrà la sua cornicetta
ma io ti ho già espresso la mia infinita ammirazione tempo fa.... non volgio certo metterti fretta 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dall'entropia..all'entropia. Tolomeo pag 46

#697
Ciao a tutti e buon settembre! :D

Sono tornata con questo regalo della mamma, è uno specchio antico che lei aveva acquistato e fatto restaurare negli anni '70. Siccome mi è sempre piaciuto e lei trovava il mio ingresso eccessivamente spoglio, me l'ha regalato. Ci piace moltissimo, pur essendo classico è molto leggero o meglio conferisce luce e profondità all'ambiente e di integra con gli altri dettagli d'epoca. Poi è un bel ricordo di famiglia!

Vi piace? :D

Immagine


Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di mitti il 09/09/13 17:42, modificato 1 volta in totale.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dall'entropia..all'entropia. Tolomeo pag 46

#699
mitti ha scritto:Ciao a tutti e buon settembre! :D

Sono tornata con questo regalo della mamma, è uno specchio antico che lei aveva acquistato e fatto restaurare negli anni '70. Siccome mi è sempre piaciuto e lei trovava il mio ingresso eccessivamente spoglio, me l'ha regalato. Ci piace moltissimo, pur essendo classico è molto leggero o meglio conferisce luce e profondità all'ambiente e di integra con gli altri dettagli d'epoca. Poi è un bel ricordo di famiglia!

Vi piace? :D

Immagine



Uploaded with ImageShack

SI' :D

benritrovata! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Dall'entropia..all'entropia. Specchio antico pg 49

#703
Sono contenta che vi piaccia :D

....e pure che mia madre abbia buon gusto :lol:

Ecco una foto dell'ambiente...se si capisce, la foto è stata presa dal corridoietto alle spalle ho il portoncino, sullo sfondo a sinistra c'è il disimpegno che porta alla zona giorno, si intravede il soggiorno, frontalmente do il disimpegno che va alla zona notte, si intravede la porta a vetri della camera da letto, l'altra porta nello specchio è quella del bagnetto bianco che invece è nel disimpegno grande. In pratica lo specchio è sulla paretina che avevo idealmente destinato al mobiletto boulle.

Chiaro? :lol:



Immagine


Uploaded with ImageShack
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dall'entropia..all'entropia. Specchio antico pg 49

#704
mitti ha scritto:Sono contenta che vi piaccia :D

....e pure che mia madre abbia buon gusto :lol:

Ecco una foto dell'ambiente...se si capisce, la foto è stata presa dal corridoietto alle spalle ho il portoncino, sullo sfondo a sinistra c'è il disimpegno che porta alla zona giorno, si intravede il soggiorno, frontalmente do il disimpegno che va alla zona notte, si intravede la porta a vetri della camera da letto, l'altra porta nello specchio è quella del bagnetto bianco che invece è nel disimpegno grande. In pratica lo specchio è sulla paretina che avevo idealmente destinato al mobiletto boulle.

Chiaro? :lol:



Immagine


Uploaded with ImageShack


chiaro, ed appoggio la scelta


e che fine ha fatto il mobiletto? insieme giammai!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani