La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 INIZIAMO CON I MOBILI

#77
E FINALMENTE INIZIAMO ANCHE NOI CON L'ARREDAMENTO...
consegna prevista per soggiorno, cabina armadio e camera da letto sabato 24 maggio..
(dovevano consegnarli due settimane fa ma hanno avuto un problema con la laccatura)
intanto abbiamo proceduto con i bagni di cui 2 sono praticamente completi (in uno manca solo la vasca) e il 3 ci manca il mobile che non abbiamo ancora scelto e il vetro della doccia.
E' arrivato il divano di cui sono entusiasta... ad entrambi piace moltissimo sia come colore che come comodità, io presonalmente amo le cuciture in contrasto ben a vista(vedremo con il tempo...). Abbiamo rimontato la cucina (smontata perchè abbiamo dovuto rompere la colonna della caldaia in quanto quella del vicino era montata erroneamente e sfiatava verso i nostri muri provocando dell'umidità... conclusione abbiamo dovuto ripiastrellare la fascia in cucina) e montando qualche lampadario... ahime non abbiamo investito molto sui lampadari perchè sinceramente sono tanti e abbiamo preferito investire in altro pensando che in fondo quelli potremo cambiarli in qualsiasi momento...

Sabato abbiamo acquistato le porte, laminato color riso con maniglia di forma quadrata acciaio cromo satinato. In totale abbiamo preso 5 porte battente, 3 scorrevoli, 1 a libro asimmetrico, una completamente su misura per il sottoscala e il pannello interno del portone d'ingresso. Arriveranno ad inizio giugno.

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 INIZIAMO CON I MOBILI

#80
Cifa2009 ha scritto:Ciao Frottola mi fa molto piacere che tu sia tornata. Il bagno al 1piano e' rivestito con piastrelle Marazzi collezione Colourline; il mobile e' un Cerasa modello Joy e il lavabo e' della Artceram "La ciotola70". In effetti il lavabo e' molto capiente :wink:
Grazie! Il mobile quanto è lungo?

Re: <3 Casa CInziaFAbio <3 INIZIAMO CON I MOBILI

#83
Grazie mille! sono felicissima che tu abbia sbirciato!
e soprattutto sono felice che ti piaccia, sai è la nostra primissima casa e dovendo ristrutturare ho scelto tutto sperando di non aver fatto una cozzaglia...ed ora vedere il risultato come me l'ero immaginato è splendido!

Frottola il mobile è 140cm totali, 70cm per ogni base/cassetto! ;)