La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#91
capperugiola ha scritto:
petra18 ha scritto:angolo bar in camera da letto 8)
perchè no? a parte tutto secondo me veramente ha un design più da camera,no? :oops: :oops:

cappe purtroppo in camera da letto non saprei proprio dove metterlo!!!
tra l'altro non ci entra neanche la mia vera toilettina HEMNES dell'ikea e sono tristissima :(

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#92
capperugiola ha scritto:non esageriamo :lol: 8) emy com'è la camera da letto?
purtroppo ancora non ho delle foto comunque questo fine settimana le farò (purtroppo vedo la casetta e il mio neo maritino per il momento solo nei weekand causa lavoro)

lo stile è sempre contemporaneo sul bianco

Immagine
questo è il fly bianco della cucina
Ultima modifica di emy7 il 01/11/14 20:19, modificato 1 volta in totale.

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#94
che bella casina! mi piacciono molto i colori che hai usato...anche la tenda! complimenti...mi sa che quella tenda te la copierò :D
anche il rivestimento in pietra è molto bello...peccato si vedano abbastanza i contorni rettangolari...ma io ci faccio caso perchè ho il marito che fa il posatore e ormai mi ha trasmesso la sua puntigliosità su ogni modello di mattonella :mrgreen: ...infatti anche il pavimento forse è l'unica cosa che non mi convince :roll:
ma per il resto davvero bravi! la cucina è meravigliosa! ecco forse giusto uno sgabello in meno... :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#95
billie jean ha scritto:che bella casina! mi piacciono molto i colori che hai usato...anche la tenda! complimenti...mi sa che quella tenda te la copierò :D
anche il rivestimento in pietra è molto bello...peccato si vedano abbastanza i contorni rettangolari...ma io ci faccio caso perchè ho il marito che fa il posatore e ormai mi ha trasmesso la sua puntigliosità su ogni modello di mattonella :mrgreen: ...infatti anche il pavimento forse è l'unica cosa che non mi convince :roll:
ma per il resto davvero bravi! la cucina è meravigliosa! ecco forse giusto uno sgabello in meno... :D
ciao billy sono contenta che la casa ti piaccia io purtroppo quando ho scelto le piastrelle della cucina non ho pensato al fatto che si potessero vedere i contorni ma adesso che ci guardo attentamente te ne devo dare atto si vedono!!!!per quanto riguarda il pavimento era stato posato l'hanno prima dai precedenti proprietari e mi dispiaceva, oltre che non ce la facevo a sostenere la spesa,a sostituirlo quindi è così e me lo tengo!!! :oops: uff ci mangiamo i n 4 sulla penisola e quindi ci volevano quegli sgabelli anche perchè ho deciso di no mettere il tavolo in cucina :idea:

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#99
Ciao Emy, è stupendo il colore che hai scelto! Verde-azzurro-turchese-smeraldo sono i miei preferiti

non sò se ti piacerebbe mettere in un altro ambiente una sospensione che richiami il colore, te la segnalo perchè a me piace moltissimo e la tua stanza mi ci ha fatto pensare, io sto riflettendo se ho lo spazio idoneo per metterla da qualche parte

Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#100
mitti ha scritto:Ciao Emy, è stupendo il colore che hai scelto! Verde-azzurro-turchese-smeraldo sono i miei preferiti

non sò se ti piacerebbe mettere in un altro ambiente una sospensione che richiami il colore, te la segnalo perchè a me piace moltissimo e la tua stanza mi ci ha fatto pensare, io sto riflettendo se ho lo spazio idoneo per metterla da qualche parte

Immagine

bella la camera emy!

mitti, la sospensione sembra fatta apposta,starebbe benissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#102
mitti ha scritto:bella bella, il colore sembra lo stesso :D (anche io la vorrei :mrgreen: andrebbe in uno scenario bianco) non costa neanche troppissimo
mitti in un contesto bianco risalterebbe ancora di più,dove vorresti metterla?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#104
mi risulta a 600 euro

allora teoricamente potrebbe andare:
o in camera da letto, ma sta bene con le tolomeo a parate?
o in cucina se rinuncio alle muuto
o in salone se lega con la 265
nello studio direi sprecatissima

ora emy mi manda a quel paese, scusaaa emy che la tua parete ha aperto nuovi orizzonti

(dovremmo trovare un post dove gozzovigliare)
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

#105
mitti ha scritto:mi risulta a 600 euro

allora teoricamente potrebbe andare:
o in camera da letto, ma sta bene con le tolomeo a parate?
o in cucina se rinuncio alle muuto
o in salone se lega con la 265
nello studio direi sprecatissima

ora emy mi manda a quel paese, scusaaa emy che la tua parete ha aperto nuovi orizzonti

(dovremmo trovare un post dove gozzovigliare)
scusa emy :mrgreen:

mitti con le tolomeo sinceramente non ce la vedo :oops: ,con la 265 meglio ...in cucina ancora meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa