La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MoonLover Home Sweet Home

#99
Grazie mille per avermi permesso di vedere la tua casa!
Io ho un debole per il viola e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai usato, fa da trait d'union a tutta la casa senza però diventare troppo "incombente".
Complimenti!!!

Re: MoonLover Home Sweet Home

#100
ciao e innanzi tutto grazie per "l'ospitalità"!!!!!!!!!!!!
Noto che ti piace il lilla/viola!!!!!!
La tua casina mi sembra molto armoniosa in particolare mi piacciono molto i lampadari, specie quello del salone sopra il tavolo, molto molto bello, ma anche il tavolo e le sedie che ci stanno molto bene.
Bella pure la cucina.

Complimenti!

Re: MoonLover Home Sweet Home

#101
casina_gialla ha scritto:Grazie mille per avermi permesso di vedere la tua casa!
Io ho un debole per il viola e devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai usato, fa da trait d'union a tutta la casa senza però diventare troppo "incombente".
Complimenti!!!
Grazie a te per la visita! Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia casetta!
francy81 ha scritto:ciao e innanzi tutto grazie per "l'ospitalità"!!!!!!!!!!!!
Noto che ti piace il lilla/viola!!!!!!
La tua casina mi sembra molto armoniosa in particolare mi piacciono molto i lampadari, specie quello del salone sopra il tavolo, molto molto bello, ma anche il tavolo e le sedie che ci stanno molto bene.
Bella pure la cucina.

Complimenti!

Grazie a te per aver speso il tuo tempo a vedere la mia casa!
I lampadari sopra al tavolo del salone in realtà sono due, ora non ricordo se nelle foto c'erano entrambi o uno solo, cmq sono due globi di Fontana Arte. Tavolo molto economico, sedie in cuoio :)
grazie anche per la cucina :)

Re: MoonLover Home Sweet Home

#103
Grazie per la password.
La casa è molto graziosa e ordinata. La cucina è molto bella soprattutto la kappa che deve essere anche molto funzionale. Tutto molto armonioso senza troppi eccessi.
Che carini quei giapponesini porta mestoli sulla cucina dove li hai presi?

Re: MoonLover Home Sweet Home

#104
stefanucchia ha scritto:Grazie per la password.
La casa è molto graziosa e ordinata. La cucina è molto bella soprattutto la kappa che deve essere anche molto funzionale. Tutto molto armonioso senza troppi eccessi.
Che carini quei giapponesini porta mestoli sulla cucina dove li hai presi?

Grazie, sei molto gentile! Si la cappa è molto comoda, illumina tantissimo e aspira bene.
Le geishe le avevo prese da Kasanova anche se effettivamente non le ho più viste dopo.