La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#301
Ciao Kiwi, complimenti....
è bellissimo!!! Adore tutte quelle irregolarità, nodi e il fatto che non sia perfettamente rettangolare!

Stupendo, bravissimi ad averlo scovato e farcelo scoprire anche a noi!

Potrei avere anche io mp con prezzo e se sai l'indirizzo di Firenze???Thx! :wink:

Mi raccomando, metti foto del tavolo ambientato, presto! :mrgreen:

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#302
Sil70 ha scritto:questo stesso tavolo mi pare di ricordarlo in una casa molto particolare di una forummista, illuminato da 3 Splugen!
in quel contesto ci stava benissimo..qui non lo so! aspetto di vedere le foto di insieme! :wink:
nella casa di omenesi . acquistato presso la cargo di milano

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#304
petra18 ha scritto:
Sil70 ha scritto:questo stesso tavolo mi pare di ricordarlo in una casa molto particolare di una forummista, illuminato da 3 Splugen!
in quel contesto ci stava benissimo..qui non lo so! aspetto di vedere le foto di insieme! :wink:
nella casa di omenesi . acquistato presso la cargo di milano
grazie Petra! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#306
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
maurizio75 ha scritto:ecco l'indirizzo del negozio Kare di Firenze, Via Tommaso Alva Edison, 1, Sesto Fiorentino, IT. Praticamente è all'Osmannoro nel vecchio capannone dove c'era Pittarello

E l'inaugurazione del negozio è domani!!!
Su fb c'è scritto che inaugurano domani, ma era già aperto. Io ci sono stata e ci ho visto anche Den Harrow e compagna a fare acquisti! Che CHiulo! :mrgreen:

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#308
kiwina ha scritto:Oddio, magari io è Den abbiamo lo stesso tavolo :shock: :lol:
Se visitate il negozio ditemi poi com'è: io trovo che abbiano tante cose valide e altrettante infinitamente kitsch...bisogna spulciare!
Intanto ecco una foto veloce del tavolo ambientato
Immagine
Sono d'accordo. A me non è piaciuto molto, però cercando cercando si può trovare qualcosa di interessante e talmente kich da essere divertente. Io per esempio ho deciso che voglio il Barbone gigante rosa!

Kiwi , il tavolo sinceramente non è il mio genere, ma è un problema mio :) .Comunque sono curiosa di vedere un servizio fotografico più completo

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#310
kiwina ha scritto:Se visitate il negozio ditemi poi com'è: io trovo che abbiano tante cose valide e altrettante infinitamente kitsch...bisogna spulciare!

Io conto di andare in negozio una di queste sere tornando dal lavoro, mi resta praticamente di strada. Ti farò sapere.

Anche io ho spulciato un po' il sito e ho trovato parecchie cose kitsch ma anche diverse che sembrerebbero valide ma da valutare dal vivo.
Il bello di questa azienda mi pare proprio questo: non essendo un marchio, ma a quanto ho capito un'azienda che raccoglie prodotti di varie marche e li rivende, si possono trovare tanti generi diversi di mobili.

Re: Kiwicasa 2: tavolo arrivato, pg 20

#315
Grazie Bubu!

Per quanto riguarda l'ambientazione, posso perfettamente capire che non possa essere condivisa da tutti gli "occhi": non è forse (dico forse perchè ritengo che anche questo dato possa essere soggettivo) coerente al 100% con il resto dell'ambiente, ma ci è piaciuto talmente tanto come oggetto in sé che abbiamo dato la precedenza al colpo di fulmine.

In realtà ci è piaciuto anche perchè, pur essendo in legno, ha le gambe in acciaio che lo separano dal parquet rendendolo più leggero, inoltre è sufficientemente distante dalla credenza antica perchè questa non risulti fastidiosa. Le foto non renderanno mai giustizia agli spazi perchè non ho un grandangolo adatto come quello di Lietta, tuttavia appena riesco provo a fare altre foto di insieme con la reflex :wink: