La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#4
Ciao Damiano,
grazie per l'album free. La tua casa è curatissima, complimenti. Non rispecchia molto il mio stile ma si vede che ci avete messo del vostro, bravi bravi. E anche il giardino, wow!
Bellissima anche la gattina.

Ottimo lavoro!

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#6
ciao Damiano.
bello il videocitofono . hai un sistema domotico ?
i pavimenti sembrano tutti in gres , o sbaglio ? in cucina sembra un gres effetto pietra beige e in camera un gres effetto legno .
hai fatto da solo i lavori all'esterno ? bravissimo ! :D
Ultima modifica di petra18 il 02/07/12 9:33, modificato 1 volta in totale.

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#12
il parquet è di un bel colore. nella mia top ten dei pavimenti più odiati c'è il gres effetto legno colore scuro. mi ero convinta che avessi quella pavimenteazione. un' amica si è ritrovata con quel pavimento e con le fughe larghe :roll: mi spavento tutte le volte che entro in casa sua :mrgreen:
in cucina sono stata anchìo sul bianco e top nero. certo che è una scelta che fanno in tanti . :roll:

Re: Casa D&G (Damiano & Giada)

#15
ma Damiano! che bella casa!!! davvero arredata con cura e gusto...mi piacciono gli spazi e le scelte che avete fatto! :D ma devo farti i complimenti soprattutto per il giardino! non è grande...ma è bellissimo! curata e davvero "coccolo"! preferisco un bel giardinetto come il tuo piuttosto che avere un giardino enorme stile campo da calcio e magari mal tenuto! te lo sei fatto progettare da un giardiniere? ancora complimenti! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ