La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ALBUM CASA ANNAVALCHI (aggiornato al 09.01.13)

#61
annavalchi ha scritto:
realexa ha scritto:la stanza è quella con il letto matrimoniale
con quei soffitti secondo me ci sta anche la ZETTEL 120...dipende anche dove hai posizionato il punto luce, se centrato o meno....comuque se è posizionato sul letto e ad una buona altezza la 120 fa un gran figurone...La zettel 80 è sicuramente più "miserina" in confronto....
PS: hai una gran bella casa (se non te l'avessi già detto...l'ho guardata almeno una decina di volte per trarre ispirazione... 8) 8) )
grazie, anna :oops:

Ma i foglietti della zettel non sono plastificati?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: ALBUM CASA ANNAVALCHI (aggiornato al 09.01.13)

#62
no....è proprio CARTA.... tipo carta velina / carta riso...un po' un limite se pensi che la zettel "Viva Italia" costa il doppio solo per questi fogliettini di carta ispirati ai 150 dell'unità di Italia...e non so come saranno fra 10 anni.... :?: :?: :?:
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

Re: ALBUM CASA ANNAVALCHI (aggiornato al 09.01.13)

#64
e dire che pensavo più facile pulire luccellino... con una bella sparata di phon, ad esempio
però confesso che non l'ho mai visto dal vivo, quindi potrei aver detto una cavolata, mentre la zettel l'ho vista si, e sapevo appunto che erano fogli di carta "normali"
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: ALBUM CASA ANNAVALCHI (aggiornato al 09.01.13)

#66
bradipa66 ha scritto:e dire che pensavo più facile pulire luccellino... con una bella sparata di phon, ad esempio
però confesso che non l'ho mai visto dal vivo, quindi potrei aver detto una cavolata, mentre la zettel l'ho vista si, e sapevo appunto che erano fogli di carta "normali"
sono proprio penne di volatile....e io le ho viste diventare grige (10 anni)...adesso non so se il phone si usa...le istruzioni dicono di usare un pennello...io per ora non l'ho ancora pulita....forse è il caso che lo faccia... :roll: :roll: (senso di colpa!!!!)
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

Re: ALBUM CASA ANNAVALCHI (aggiornato al 09.01.13)

#67
annavalchi ha scritto:
bradipa66 ha scritto:e dire che pensavo più facile pulire luccellino... con una bella sparata di phon, ad esempio
però confesso che non l'ho mai visto dal vivo, quindi potrei aver detto una cavolata, mentre la zettel l'ho vista si, e sapevo appunto che erano fogli di carta "normali"
sono proprio penne di volatile....e io le ho viste diventare grige (10 anni)...adesso non so se il phone si usa...le istruzioni dicono di usare un pennello...io per ora non l'ho ancora pulita....forse è il caso che lo faccia... :roll: :roll: (senso di colpa!!!!)
lungi da me volerti far venire il senso di colpa.... io odio talmente lo spolvero che evito acquisti dalla pulizia rognosa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: ALBUM CASA ANNAVALCHI (aggiornato al 09.01.13)

#68
Ciao Anna. La tua casa è meravigliosa. Brava. La adoro. La guardo sempre. Ho vissuto una delle mie vite precedenti agli inizi del novecento :wink: :wink: La mia casa è piena di foto di quel periodo. Posso dire che è una delle mie case preferite? Tutto è fine, di gusto. La prima cosa che ho pensato (e che penso sempre ogni volta che "sfoglio" il tuo album) è che sia elegante, oggettivamente elegante. Ciao Anna. Ti invio un mp. Ciao.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658