La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MoonLover Home Sweet Home

#78
nadi ha scritto:Grazie per la pass.
Adesso ho capito dove stava il "prugna"...comunque molto bella!
Ciao

eh si, non è tutta prugna...anche se devo ammettere che ho aggiunto ancora delle cose tono su tono nell'ingresso e il colore predominante almeno li è proprio il viola!
Ma solo in quella stanza però :wink:

Re: MoonLover Home Sweet Home

#81
Ho aggiornato oggi l'album con 4-5 foto nuove. Ho inserito delle foto del nuovo mobiletto ikea per l'ingresso, del lampadario, specchio e quadro sempre nell'ingresso.
Tutto esageratamente viola lo so...ma allo specchio non potevo rinunciare perchè me ne sono innamorata subito!
Non vi spaventate però...non farò tutte le stanze così :oops:

Re: MoonLover Home Sweet Home

#82
MoonLover ha scritto:Ho aggiornato oggi l'album con 4-5 foto nuove. Ho inserito delle foto del nuovo mobiletto ikea per l'ingresso, del lampadario, specchio e quadro sempre nell'ingresso.
Tutto esageratamente viola lo so...ma allo specchio non potevo rinunciare perchè me ne sono innamorata subito!
Non vi spaventate però...non farò tutte le stanze così :oops:
Mi piacciono i complementi viola :)
E più le guardo e più mi piacciono le composizioni di fiori che hai fatto...belle davvero....
Non mi piace la tendina a quella finestrina :oops: :shock: :oops:
Veramente non riesco proprio a farmi piacere quel tipo di tende :mrgreen: (è un problema mio!!!!) siamo incompatibili....ora si vedono tutte quelle in giro un pò trasparenti e un po luccicose......bah :mrgreen: :shock: :mrgreen:
Ripeto è un problema mio :wink: :mrgreen:
Ciao Moon cmq sempre complimenti per la tua casina davvero accogliente e carina....
Alla prox
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: MoonLover Home Sweet Home

#83
gigheri ha scritto:
Mi piacciono i complementi viola :)
E più le guardo e più mi piacciono le composizioni di fiori che hai fatto...belle davvero....
Non mi piace la tendina a quella finestrina :oops: :shock: :oops:
Veramente non riesco proprio a farmi piacere quel tipo di tende :mrgreen: (è un problema mio!!!!) siamo incompatibili....ora si vedono tutte quelle in giro un pò trasparenti e un po luccicose......bah :mrgreen: :shock: :mrgreen:
Ripeto è un problema mio :wink: :mrgreen:
Ciao Moon cmq sempre complimenti per la tua casina davvero accogliente e carina....
Alla prox

Grazie mille per il post!
Per le composizioni, si, piacciono anche a me, diciamo che sono andata un pò a braccio...dove trovavo fiori che mi piacevano e potevano essere in tinta li acquistavo...poi sabbie...sassi...insomma non vedevo l'ora di avere i mobili montati per poterle mettere :mrgreen:
Per la tendina mi sono dovuta accontentare perchè non trovavo nulla che non fosse "arsenico e vecchi merletti" oppure colori che non ci stavano per niente...quindi ho trovato questa, costava poco e l'ho presa...c'è tempo per cambiare :wink:

Re: MoonLover Home Sweet Home

#87
Trilly71 ha scritto:grazie della pass!!! scusami ma ho mio figlio piccolo che non mi lascia rispondere :x appena riesco ti commento la casina che mi è piaciuta molto!!! :D

non ti preoccupare! mi fa piacere comunque che ti sia piaciuta :wink:
lori79it ha scritto:Ciao, grazie per la pw! Mi piace la tua casetta, soprattutto il viola sparso qua e là. E ti invidio il divano, sto meditando di prenderlo bianco!!!
Grazie! Il divano è davvero comodo, ottimo acquisto, te lo consiglio :wink: